Pozzo (pres. Udinese): “Ho un accordo con il Napoli per Inler”

13
61

A quanto pare il trasferimento di Inler alla Juventus è tutt'altro che sicuro. Secondo quanto riferisce il portale Julienews.it – PensieroAzzurro, il presidente dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, avrebbe dichiarato a Radio KissKiss Napoli, senza voler intervenire in diretta, di un accordo già sancito tra l'Udinese ed il Napoli per il centrocampista Inler: "Ho un accordo con il Napoli, mi sento di escludere categoricamente che il calciatore possa finire alla Juve, anzi, è probabile che presto gli azzurri incontreranno l'agente del calciatore per definire finalmente questo accordo".
 

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: julienews.it

Condividi
Articolo precedentePalermo-Delio Rossi: Divorzio consensuale
Prossimo articoloBia (proc.): “Cigarini tornerà a Napoli, poi si vedrà”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


13 Commenti

  1. Se le dichiarazioni di Pozzo sono veritiere allora Inler molto probabilmente verrà al Napoli! Al grande sapientone di Venerato allora chiedo: a gennaio aveva detto che per Inler al Napoli era cosa fatta, ora dice che Inler non vuole Napoli e va alla Juve,ebbene ora se Inler viene al Napoli non è meglio che cambia mestiere?

  2. sergio bisognerebbe sapere più che altro qual’è la volontà del giocatore….comunque potrà finire questa ormai ridicola commedia,la società ha toccato il fondo,quasi 2 anni di trattative….manc’foss’iniesta….sergio nemmeno a me piace questo calcio moderno,ma se il dela non si adegua anche minimamente noi tifosi prenderemo solo delle forti musate….e i soldi in società continueranno ad entrare in modo sempre più cospiquo.

  3. Ragazzi Inler è un grande campione e se viene a Napoli sarà la nostra fortuna
    Ci vogliono grandi campioni per fare grande il Napoli ….. non comprare tanto per comprare …..

  4. valero e un grande campione non inler.. Inler e un calciatore mediocre valutato a peso d oro.. E cmq ha esperro di andare alla juve sia x il blasone ke poi nn esiste piu della juve e sia x soldi. Io se fossi il presidente ricess statt buon e darei lo skiaffo morale a tutti prendendo un vero campione valero 20 milionii e 2,3 di ingagggio li vale tutti infatti piace al real madrid..

  5. Che bello vedere l’odiata Juve perdere oltre alle coppe varie e la faccia con le brutte figure fatte in campionato anche l’unica cosa che non gli si poteva non riconoscere: la correttezza. Una società seria non si sarebbe mai intromessa nell’acquisto di un calciatore sapendo che un’altra società già aveva raggiunto l’accordo con la società di provenienza, invece il signor Marotta pur di prendere un altro calciatore (non so a cosa serve se hanno già Melo, Marchisio, Sissokò, Pirlo e Aquilani) forse per fare un dispetto al Napoli fa di tutto per strappare il calciatore al Napoli. Il Napoli coerente alla sua politica si fa educatamente da parte tanto ormai si sa che la Juve cambiando per l’ennesima volta calciatori ed allenatore arriverà sempre sotto al Napoli. GRANDE NAPOLI!

  6. Va bene Pozzo, abbiamo fatto vedere ai media che ci sono i galantuomini anche nel calcio. Comunque Inler lo darai alla Juve perchè così funzionano ste cose nel calcio. Noi prenderemo un giocatore forte come, se non più, ad Inler e tra qualche mese non sentiremo più parlare di questa storia di arroganza classica della Juventus e anche del Milan. Moratti, invece, non si comporta così perchè è un galantuomo ed anche una persona perbene (non sono assolutissimamente interista, anzi!).

  7. daccordissimo con forzaNapoli ! ” Voglio essere ottimista: arriverà Dzemaili, Palombo, Inler e Sanchez” e trezeghet e cigarini e palacios e valero e chi altri ?!?

  8. visto che la juve ha trattato il procuratore e non l’udinese , mettendosi in mezzo ad una trattativa già conclusa , bene fa pozzo a comportarsi cosi… hai soldi cara juve?? allora paga il cartellino 18 milioni in contanti , tanto a te cosa costa metti altri 5000 operai in cassa integrazione e toc il gioco è fatto.

    inler se vuole venire bene altrimenti vada alla juve, a udine prende 400 mila euro e ora rifiuta un ingaggio del napoli triplicato ne vuole 2,2 quanto ne da la juve, caro presidente investi i soldi per il settore giovanile , e tranquilli li troveremo 100 inler.

    forza napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here