Bozzo (proc.): “Napoli grandissima piazza ma Cassano resta al Milan”

2
23

Cassano_Antonio02"Ipotesi Gilardino al Napoli non percorribile"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Bozzo, procuratore di Antonio Cassano che ha dichiarato: “L’ipotesi di Gilardino a Napoli non è percorribile perché il Napoli ha già un grandissimo attaccante che è Cavani, quindi non necessita di un altro grande giocatore quale Gilardino. Mi piace chiarire poi che Alberto non si è proposto al Napoli.
Cassano non è sul mercato, la verità è questa. Il Napoli è una grandissima piazza, è un posto bellissimo dove giocare e vivere ma Cassano sta a Milano, è vero, c’è meno sole, ma si vive lo stesso bene. Antonio resterà al Milan perché così è scritto nel contratto e, nelle riunioni che ho avuto con Galliani, quest’ultimo non mi ha mai fatto capire che voleva provarsi del giocatore, così come Antonio non vuole lasciare il Milan, poi nelle vita tutto è possibile.
Quagliarella è un giocatore della Juventus, il Napoli lo ha ceduto quindi il discorso finisce qui. L’operazione di Quagliarella è un’operazione che è stata già preparata, adesso sta alla Juventus fare il resto. Non mi risulta che la società bianconera voglia includere qualche giocatore per il riscatto dell’attaccante”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO