Hamsik: “Sono tutte chiacchiere”

10
25

Hamsik06Marek Hamsik, dal ritiro della nazionale Slovacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni che dovrebbero (ma qualcuno si ostina) metter fine ai sogni di qualche società. L'azzurro, circa un suo rtasferimento, ha dichiarato in maniera decisa: "Sono tutte chiacchiere. Sono un giocatore del Napoli e sono contento di aver firmato a settembre un nuovo contratto di cinque anni. Ora penso solo a questa partita poi andrò in vacanza. Non c'è altro da dire".
 

Redazione Napolisoccer.NET

SHARE
Previous articleMazzarri: “Anche l’affetto dei tifosi mi ha fatto decidere di continuare”
Next articlePocetta (proc.): “Napoli grande piazza, Amauri sarebbe felice”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

10 COMMENTS

  1. spero che vediamo hamsik finere la carriera a napoli…..fosse bello vedere lui a 35-36 anni con un pianto di un capitano da sempre…(e’ diventera’ il nostro capitano).

  2. Mamma mia QUANTO LO STIMO! io al suo posto non saprei cosa fare e lui un gran talento si ”accontenta” del ingaggio mediocre e va avanti! un GRANDE in campo e fuori!!!!
    Grazie Marek! TI STIMO!

  3. ..questo è il modo di lavorare di Raiola. Il giocatore deve sempre dire di stare bene nel club di appartenenza, poi sarà lui che contatterà il presidente. Ha fatto così con tutti i giocatori che ha mercanteggiato per il Milan. Sono questi i personaggi che fanno il male del calcio ed ecco perchè ancuni club come Mila, Inter ed Juventus sguazzano nel calciomercato; fino a quando ci saranno personaggi come Raiola o lo stesso Lamberti (procuratore di Inler) avrà voglia di predicare il fair-play finanziario mr. Platini, si dovranno fare delle leggi severe per proibire i faccendieri di insidiare i giocatori sotto contratto se non dopo una richiesta di procura a vendere da parte del club che ne detiene il cartellino. Sarà solo utopia? temo di si.

  4. quanto lo stimo, ti stimo ti stimo! questo se riceve una offerta vera, se ne và senza pensarci sopra. ti stimo,ma mica è scemo.
    anzi io lo venderei di corsa non è che poi sia sneijder dell’inter,oppure ibraimovic,anzi io farei proprio uno scambio con ibra ..che giocatore!
    ma il president non lo pagherebbe mai l’ingaggio!
    la yuve ha preso candreva,marchisio,inler,pirlo,ma non ce l’ha il farplay?

  5. ulisse tra i centrocampisti della rubentus hai dimenticato il nostro michelino pazienza e aquilani! poi si lamentano che fanno un campionato da skifo, ma che squadra e’? stanno cercando qualche altro attaccante , avranno una rosa da 50 calciatori, si prenderanno a paccheri per giocare qualche minuto! hihihihhihi

LEAVE A REPLY