Inacio Pia’ diventa comunitario, si libera un posto

9
59

Gianluca Di Marzio, nel corso di Euro Calciomercato, in onda su Sky, ha riferito che l’attaccante del Napoli Inacio Pià ha ottenuto il passaporto italiano. Il giocatore brasiliano ha conseguito la cittadinanza italiana in quanto è sposato da due anni con una donna italiana. Pia’ libera quindi un posto per un altro giocatore extracomunitario nel Napoli, che sarà occupato la prossima settimana dall’argentino German Denis.
Redazione NapoliSoccer.NET



9 Commenti

  1. Auguri a Pià per essere diventato cittadino italiano. E’ un giocatore che tarda a venir fuori. Chi sa perchè. A mio avviso ha ancora bisogno di un buo staff tecnico. In tale prospettiva, sempre secondo il mio punto di vista, sarebbe bene cederlo in comproprietà, affinchè vi è l’impegno della nuova squadra di allenarlo bene e farlo giocare costantamente per aumentarne il valore.

  2. sono contento per PIà ed anche per tutti gli altri giocatori che ci hanno portato in serie A.A lungo andare potranno essere utili per l’intertoto e l’Uefa.

  3. Iniziamo a dire ke cm il solotito al primo posto va la bellezza..qst rag.mi sta facendo uscire pazza…!! un mio sogno che sn da 3 anni che ancora nn si realizza..(vederlo da vicino)..!!! Poi oltre alla bellezza… c’è anche la bravura…tutti dicono ma ki e sto pià.. xrò intanto quando fa quei goal SPETTACOLARI tutti vi mangiate le parole ke dite!!Questo ragazzo il talento c’è l’ha.. solo e reja nn gli da la possibilità..ma perchè non se ne va in pensione NON E BUONO PROPRIO!! FUORIII
    Metti in campo il nostro brasiliano E POI RAGGIONAMO!! FORZA PIAAA”’ SEI UNIKOOO PS:BELLISSIMOOOO E BRAVISSIMOOO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here