Castellini: “A Napoli verrei di corsa”

4
23

Il difensore del Parma, Paolo Castellini, è intervenuto a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando in esclusiva alcune dichiarazioni:“Quest’anno sono stato sfortunato, qualche infortunio di troppo ha danneggiato la mia stagione, e purtroppo con il Parma siamo retrocessi. Spero di continuare a giocare in serie A, ho un contratto con il Parma e dipenderà solo dalla volontà del mio presidente e dalla sua decisione di cedermi. Il Napoli? Sarebbe una grande possibilità, sarei orgoglioso, chi non vorrebbe indossare la maglia azzurra? Le mie caratteristiche? Sono un esterno sinistro, gli allenatori ormai mi conoscono. A Torino ho giocato nel 3-5-2 farò tutto quello che mi verrà chiesto dal mio allenatore. Il mio pregio, da quello che ho sentito dire, ho una buona corsa buona propensione offensiva, forse la fase difensiva è da migliorare, ma con gli anni credo di aver imparato a fare anche quella. Per ora, comunque, so solo di un interessamento del Napoli che spero possa concretizzarsi”.

Redazione NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. Mario stai tranquillo che marino non lo prende,per quel ruolo ha in mente un grande colpo,i tre acquisti fatti fin ora sono di ottima fattura,speriamo che denis si ambienti presto.Forza napoli.

  2. ma non avete ancora capito Marino? Lui ha già deciso da tempo chi deve essere l’esterno di sinistra, poi fa girare voci su altri dieci per mettere ansia e far abbassare il prezzo di quello che realmente gli interessa. non mi sorprenderebbe che tra qualche giorno vediamo rispuntare qualcuno dei nomi di qualche settimana fa e chiude subito. se questo nome fosse Vargas….

  3. marino,io conto su di te.si n’omm e qualità .coppa uefa arriviamo.spero che denis ci faccia sognare con lavezzi.marino tanti tifosi come me vogliono aquisti stupendi.pensaci tu.FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO