Renica (ex Napoli): “Inler poteva completare il mosaico di Mazzarri”

1
26

renica-alessandro

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET:  “Bisognerà capire cosa riuscirà a fare il Napoli nel mercato perchè perdere Inler credo sia una grossa perdita. Competere con club che hanno maggiori disponibilità economiche sarà un’impresa ardua ed è per questo che credo che il Napoli debba andare a prendere giocatori giovani e bravi, quelli cioè che i grandi club non guardano. Inler poteva completare il mosaico di Mazzarri, però adesso il Napoli deve guardare avanti, l’importante è il futuro. Se De Laurentiis non mette un po’ della sua disponibilità economica nel calcio, come fanno i vari Moratti e Berlusconi, il Napoli non potrà mai arrivare a prendere grandi calciatori”.

 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteBorja Valero: “Napoli? Non lascio il Villarreal”
Prossimo articoloNovellino (ex Napoli): “Ho visto un grande Napoli. Per migliorare bisogna riconfermare i big”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

  1. Se De Laurentiis non mette un po’ della sua disponibilità economica nel calcio, come fanno i vari Moratti e Berlusconi, il Napoli non potrà mai arrivare a prendere grandi calciatori”
    Come non quotarti Renica

LASCIA UN COMMENTO