Borja Valero: “Napoli? Non lascio il Villarreal”

3
26

Il centrocampista spagnolo: «Si parla di molte ipotesi per il mio futuro, ma io non so niente e sinceramente non ci sto pensando. Non mi è passato per la testa di andare via, anzi voglio restare»

«Si parla di molte ipotesi per il mio futuro, ma io non so niente e sinceramente non ci sto pensando. Non mi è passato per la testa di lasciare il Villarreal, anzi voglio restare». Parole di Borja Valero, 26 anni, centrocampista spagnolo che ha stregato il Napoli nella doppia sfida di Europa League che è costata l'eliminazione alla squadra di Mazzarri.

IL PROFILO – Elegante, dinamico, bravo a inserirsi anche in zona gol: il numero 20 del sottomarino giallo è finito nel mirino azzurro per la prossima stagione. De Laurentiis e Bigon sono pronti a mettere sul piatto 10 milioni più Gargano, ma la trattativa è ancora tutta da scrivere. Una accelerazione potrebbe esserci dopo l'interruzione dell'affare Inler, che sembra ormai destinato alla Juve, ma per ora Borja Valero preferisce pensare al riposo dopo un anno giocato al massimo. «È stata una stagione molto positiva e molto divertente per il Villarreal, ora voglio solo pensare a staccare la spina per tornare al meglio per la prossima – ha detto a Marca di ritorno da un'amichevole a Hong Kong – Sapevo che per me la scelta di venire al Villarreal sarebbe stata quella giusta e non mi sbagliavo».

Fonte: corrieredellosport.it

 

Condividi
Articolo precedentePalombo, Dzemaili e Palacios sul taccuino di Bigon. Uno spiraglio per Inler
Prossimo articoloRenica (ex Napoli): “Inler poteva completare il mosaico di Mazzarri”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO