Arbotti: “Savini lascerà il Napoli”

10
24

Il procuratore di Mirko Savini, Fernando Arbotti, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni:  “Sono stato contattato dal Parma, ma non è vero che abbiamo già dato il gradimento al trasferimento, anche perché non possiamo dimenticare che Mirko è stato un pezzo importante della recente storia del Napoli. Però confermo che c’è stato un contatto con i ducali, certo valuteremo il da farsi, però devo anche ricordare che Savini ha lasciato la Fiorentina in serie A per abbracciare in toto il progetto Napoli e quest’anno ha giocato 30 partite ed è stimato sia dalla società che da Reja. Dobbiamo, tuttavia, anche guardare al futuro ed il contratto con il Napoli scade nel 2009. Il Parma lo sta allettando con un discorso più ad ampia portata, perché professionalmente dev’esserci una forte motivazione a lasciare Napoli per firmare per una squadra, seppur prestigiosa, che gioca in serie B. La questione temporale del contatto è la questione principale, anche perchè se Mirko dovesse essere il quinto giocatore a sinistra, non sarebbe certo spaventato dalla concorrenza. Ma ad indurlo a riflettere è solo la scadenza, non fosse stato in scadenza non avrebbe preso in considerazione l’ipotesi di trasferimento. Mirko può essere utile in ogni squadra, è un jolly che all’occorrenza può ricoprire anche ruoli di difesa, se dovesse restare a Napoli, inoltre, proprio in virtù di questa sua duttilità, potrebbe anche essere nella condizione di poter rimpiazzare Domizzi come centrale di sinistra se Maurizio dovesse, come si legge, lasciare il club azzurro”.

Redazione NapoliSoccer.NET

10 Commenti

  1. beh durante la stagione leggevo spesso che la fascia sinistra era considerato l’anello debole della squadra,forse è giunto il momento di far partire quei giocatori che pur avendo dato tanto in passato,sono poco idonei a campionati di vertice

  2. FINALMENTE, VUOL DIRE CHE INIZIEREMO DI NUOVO A GIOCARE IN 11, SEGUIVO LE PARTITE IN MODO MANIACALE PER CAPIRE SEMPRE IL NON GIOCO DI SAVINI, COME HA FATTO A GIOCARE PER 3 ANNI CON NOI?? QUANTI GOAL ED ASSIT HA FATTO, E QUANTI NE ABBIAMO PRESI SULLA SUA FASCIA??

  3. SAVINI NON VEDO L’ ORA CHE TE NE VAI DA NAPOLI,,
    ALTRIMENTI O VIECCHIO LO SCHIEREREBBE SEMPRE ÜOICHE TUTTI LO CONOSCIAMO COME DIFENSIVISTA…
    SAVINI VATTENE VIA
    PS.. MA COME FANNO LE SQUADRE A COMPRARE UN GIOCATORE
    COSI SCANDALOSAMENTE SCARSO?? ,,NON LO SO MA L’ IMPORTANTE E’ CHE TI LEVI DALLE ……

  4. PS IL SUO CONTRIBUTO LO AVREI DATO ANCHE IO,,
    E NON DIMENTICATEVI CHE QUESTA IN QUÂLSIASI RUOLO FA DANNI E NON GIOCAVA GRATIS,,ANZI…..
    TURCIMIENT E ^STOMMAC
    VAI VIA DA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO