Lavezzi a segno anche in nazionale U.23

4
45

Golazo di Lavezzi  anche in nazionale (guarda il gol nel player di youtube in home page). L’under 23 Argentina allenata da Batista, ha battuto 5-0 il Guatemala nello stadio Memorial Coliseum Arena di Los Ángeles con doppietta di Higuaín e gol del "napoletano" Ezequiel Lavezzi e di Maidana e Ruben. El Pocho al minuto 33′ del primo tempo riceve un pallone nell’aria di rigore si allarga quasi fino ad arrivare sul fondo e fa partire un bomba dal piede sinistro che lascia senza scampo il portiere avversario, sul tabellino di Lavezzi c’e’ da segnalare anche un assist che ha permesso a Higuaín di segnare il secondo dei due gol.  Lavezzi è rimasto in campo per 84′ minuti. L’Uruguay di Walter Gargano (che è ha giocato per tutti i 90′ minuti) ha pareggiato 2-2 contro la Colombia. La Slovacchia di Marek Hamsik ha pareggiato 1-1 con l’Ungheria, mentre la nazionale Austriaca di Garics (che non è stato schierato) ha perso in casa 0-3 contro la Germania.

Alessandro Scetta

4 Commenti

  1. ovviamente… questione di punti di vista.. ma io non l’ho mai apprezzato… non capisco Reja come puo lasciarlo in campo quando perde 7 palle su 10.. o sbaglia l’appoggio… o si fa soffiare palla o la butta fuori… ma ripeto.. mio opinabilissimo punto di vista.. non mi è mai piaciuto

  2. nella futura difesa a 4 penso metterà santacroce esterno destro e domizzi sinistro, con cannavaro e contini centrali, questo per avere due esterni bassi – bloccati…

    Penso…

LASCIA UN COMMENTO