Napoli – Juventus: nubifragio su Napoli ma non dovrebbero esserci problemi per stasera

0
23

maltempo_napoli

Napoli-Juventus: vertice in Prefettura.
Incessanti piogge, già da stanotte, stanno martellando il capoluogo campano e, secondo le previsioni metereologiche, continueranno con forti rovesci anche nel pomeriggio. Come al solito c'è grande preoccupazione da parte del popolo di Napoli per il rischio degli allagamenti del San Paolo con conseguente possibile rinvio della gara di stasera. 
Le previsioni sono di buon auspicio, perché proprio in serata la situazione migliorerà, quindi per il big-match tra Napoli e Juventus, non dovrebbero esserci problemi, si dovrebbe giocare alle 20:45 come da programma, anche se in Prefettura è previsto un incontro che potrebbe sancire il rinvio della gara per non rischiare l'incolumità dei tifosi che si recheranno allo stadio.
Nell'orario in cui è prevista la gara, il cielo sarà molto nuvoloso con qualche possibile scroscio d’acqua, anche intenso ma breve, soprattutto nel corso del primo tempo, ma non ci sarà alcun problema per il regolare svolgimento della gara. La temperatura sarà di circa +16°C, con un debole vento meridionale.
 
Domenico Ascione – Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO