Anche De Laurentiis a Wembley per la finale di Champions

9
80

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è presente questa sera a Wembley per assistere alla finale di Champions League 2010/2011 tra Barcellona e Manchester United.
Ad invitare il numero uno azzurro è stato il presidente della Uefa Michel Platini.
Redazione NapoliSoccer.NET
 



9 Commenti

  1. Raga, lo dico io… questo qui è andato a parlare nell’orecchio a Messi…. per dire le stesse identiche cose che disse Berlusconi con Cristiano Ronaldo!! E sappiamo poi che Ronaldo è andato al Milan..quindi l’abbiamo praticamente in rosa!! ahuahuahua (sarcasmo mode: ON)

  2. alfrè io non voglio difendere nessuno,ma che i presidenti ci mettono soldi dal proprio portafoglio non ci credo nel modo più assoluto…magari fosse cosi,x esempio,massimo moratti che alle spalle ha pirelli e telecom,e scusatemi se poco dopo aver fatto la triplete(dopo aver fatto ridere il mondo intero x quello che aveva speso fino a quel momento)quest’anno si è dovuto stare molto sulle sue perchè da giugno scorso fino a gennaio di quest’anno ha dovuto appianare un piccolo forellino da 60mln…..non ci dimentichiamo i tanzi e i cragnotti che compravano i giocatori con i soldi degli azionisti parmalat e cirio..ingaggio compreso,pensa che ciccio colonnese ,che la serie b era già un extralusso x uno come lui prendeva 3mln l’anno …un qualsiasi presidente col c…che gli avrebbe dato tutti quei soldi di tasca sua….alfrè il ca’nisciuno’è fesso è stato tradotto in tutte le lingue ormai.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here