Camano (proc. Borja Valero): “Il Napoli? Nessuna offerta dall’Italia”

21
86

Alejandro Camano, procuratore di Borja Valero e Ruben Perez, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: "E’ comprensibile che su Borja Valero siano puntati i riflettori di tanti club importanti perché è il secondo anno che il mio assistito si conferma ad altissimi livelli. La convocazione in Nazionale ne è la testimonianza: Del Bosque lo conosce benissimo, sin dai tempi del Real Madrid e ha scelto di affidare a lui le chiavi del centrocampo iberico. Borja non ha paura di prendersi questa responsabilità.
Il Napoli? Devo essere sincero: dall’Italia non ho ricevuto offerte, ho parlato con tantissimi giornalisti e tifosi ma mai con i club. Ad ogni modo, disputare la Champions con il Napoli, per qualsiasi calciatore, sarebbe un’ottima vetrina e potrebbe essere allettante quest’idea per Borja. Ma non dobbiamo sottovalutare che anche il Villareal ha un progetto molto ambizioso e farà parte della competizione europea, pur partendo dai preliminari. Poi, per un calciatore spagnolo è molto difficile ambientarsi in Italia, ci sono troppi tatticismi, pur essendo un campionato oltremodo affascinante.
Ruben Perez? Mi piacerebbe portarlo in Italia, ma al momento non c’è nulla di concreto neanche con il Napoli. Gargano al Villareal? Conosco bene la realtà spagnola, ma sinceramente non ho mai sentito questa voce. Auguro alla formazione partenopea di disputare un’ottima Champions e un buon campionato".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli
(foto tratta da internet)



21 Commenti

  1. @vietato fumare
    Io non lo so come si può pensare di avere un presidente tirchio con tutti i soldi spesi fino ad ora. Ammesso e non concesso che non ama spendere, i risultati li ha ottenuti oppure no?
    Moratti ha vinto qualcosa fino a quando calciopoli non gli ha permesso di saccheggia la juve?
    Eh su e smettiamola co sta cazzata del presidente tirchio.
    Se non vi sta bene andate a tifare Gaucci…

  2. Cmq tra i soldi della champion e qualcosina ricavante dalle cessioni e altro dai ricavi tv,penso che almeno una trentina di milioni li possa spendere ad occhi chiusi.Vedremo…

  3. si pero nn ci poxiamo presentare in champions cosi dai siamo obbiettivi.. L unico che ha esperienza champions sn sosa e lucarelli ma che scherziamo? Cmq delaurentis lo h fatto capire siamo andati in champions anticipatamente. Non era nei programmi quindi si fa una campagna acquisti normale come ogni anno 20milioni il classico budjet da neo promossa in a. Il resto sara tutto quadagno suo.. Mica e fess o prsident?

  4. ha i ragione , lui si muove e acquista sempre considerando il ” quinquennio”nascondendosi dietro la fumosità di parole vuote di significato, che lo caratterizza.
    Infatti se oggi il napoli deve acquistare sei giocatori ,comincia a comprarne uno,poi gli altri fino alla fine del “quinquennio”.
    avere un presidente così meschino,con tutto quello che guadagna,fà veramente rabbia ,una tifoseria e una città come napoli ,merita qualcosa in più,non solo freddi moltiplicatori di guadagni,ma anche gente capace di lottare ai massimi livelli ,subito,senza aspettare i quinquenni.
    adesso cercherà un pò di rimasuglie ,li comprerà spacciandoli per ” promesse” e così ha preso in giro di nuovo i napoletani,non è serio,venda e vada via,manco un maxischermo ha avuto la forza di mettere al s.paolo dopo averlo promesso.è un incoerente che spesso dice e non fà.
    gli altri già stanno facendo mercato,noi nemmeno sappiamo per certo l’arrivo di inler.e non vi dico se incontriamo il barcellona di messi..lo affronteremo tra un “quinquennio”??

  5. Ma ve lo immaginate uno svizzero che dice no alla juve per venire a vivere a
    nella pace e nella tranquillità di Napoli lasciando la tumultuosa e tentacolare Udine ???

  6. Smettetela, non abbiamo esperienza? Ditemi chi è nato con esperienza? Un giocatore che non ha mai giocato in champions non deve pensare di giocarla? Come si fà esperienza? Giocando alla playstation? State sicuri, faremo bella figura in champions perchè abbiamo fame!

  7. inler non è venuto perchè la juve gli dà di più,non ha attuato la politica del pidochietto,immaginiamoci già la campagna acquisti che dovremo sopportare…

  8. sicuramente ha ottenuto gli obiettivi, però è tirchio!!!questo non vuol dire che non è in gamba, anzi!!!non mi piace dzemaili!!!non è da napoli da champions!!!però è da Delaurentis!!!costa di meno!!!

  9. salsero sfogati pure tu puoi parlare solo in calciomercato, anzi criticare, perchè in campionato in corso vieni sempre smentito dai fatti, questo presidente ha portato il napoli in coppa campioni sai cosa significa? ……….. competenza e imprenditorialità, e sopratutto serietà e rispetto per i tifosi

  10. ragazzi anche se delaurentis uscisse pazzo voi pensate ke tipi come benzema higuain fletcher rafael nilmar bale luis suarez bojan krkic (ke rientrano perfettamente nei parametri di de laurentis cioe tt meno di 25anni) voi credete ke tipi come questi possano venire a giocare a napoli! io credo ke l’ambizione è tt nella vita! se il napoli inizia a vincere ho ad avvicinarsi allora……. dovremo cambiare presidente

  11. giovanni xo nn fare lo sciocco. Qua nessuno sta parlando male del presidente! Stiamo dicendo solo k e tirkio la verita in pratica.. Borja valero cio sunnam.. Inler mi fa piacere ke nn viene + chi viene qui deve essere convinto altrimenti statev a cas.. Poi si sa ke le squadre cn maggiori budget nn parlano + di una volta e comprano subito. Ma si sa delaurentis com e fatto. Se dv spendere 20 milioni x valero nn lo farebbe mai comprerebbe piu erik lamela che puo giocare ankora tnti anni k valero. In champions la bella figura la faremo noi tifosi come sempre. Ma parliamoci chiaro sn tutte superiori a noi. Le possibilita di passare i giorini sn minime. Io spero k almeno arriviamo 3 cosi poi ce l europa league. Ci vogliono ankora anni prima di essere a quei livelli. Ci riusciremo ma nn ancora e forse su questo ha ragione defurbentis.. Spend the money caccie e sordiii hahah

  12. Che tristezza, mai contenti. Il Napoli per molti pseudotifosi è solo uno sfogo contro il sistema, e se pure dovesse vincere lo scudetto all’ultima partita, magari contro il Milan, la gente scriverà “però avrebbe potuto vincerlo prima”. Mi fate proprio tristezza, e questo anche perchè non riuscite a vedere la crescita esponenziale fatta dall’organico. Non cambierete mai, vi meritate Corbelli e Naldi.

  13. non esageriamo adesso,corbelli e naldi,sisà la gente è incontentabile,ma di cosa dovrebbe essere contenta ,dei continui fallimenti? cacciata dalla coppa italia, scudetto perso,fuori dalla uefa? e poi con la prospettiva di uscire all aprima partita di champions, per manifesta inferiorità. insoma di cosa dovrebbe essere contenta?
    de laurentis,e per il napoli, un gradino sotto del peggior ferlaino,però con ferlaino ci siamo tolti qualche soddisfazione !! con questo presidente, nessuno vuole venire a napoli xk non vuole pagare,subiamo affronti da giocatori che trovano scuse e rifiutano il napoli, e i programmi ,che ha se li ha ma ne dubito,lui ne ha solo uno ,fare i soldi sulle spalle del napoli,hanno una durata “quinquennale” non si è mai vista una roba del genere! no grazie nn vinciamo l’anno prossimo xk il programma dice tra quattro anni..ma mi faccia il piacere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here