Mazzarri: “Stracarico per il prossimo anno. Hamsik e Lavezzi? Secondo me restano”

6
26

mazzarri-EL--16-02-11Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, è intervenuto in esclusiva a Marte Sport Live, ecco quanto raccolto da Napolisoccer.Net: "Il rapporto con il Presidente si è fortificato. Avevo bisogno di sentirmi dire delle cose. Il prossimo anno potrebbero esserci delle difficoltà e bisognava chiarirsi su delle cose ed evitare il ripetersi di alcune situazioni. Il nostro mondo è bello e brutto anche per le voci che si fanno. Le chiacchiere e i pettegolezzi non ci hanno sfiorato più di tanto. Ho sempre messo il Napoli in primo piano perchè se si deve ripartire lo si deve fare in maniera chiara nel rispetto dei tifosi. Siamo coscienti di dover affrontare un'annata difficile proprio perché abbiamo fatto un campionato strepitoso. Ho indicato già al Presidente dove la squadra va rinforzata è chiaro che gli acqusti si fanno in base al fair play finanziario.
Palombo? Guardate non mi piace fare nomi, sul mercato non dirò mai nulla, posso solo dire che ci saranno 3 o 4 acquisti sapendo che il mercato è difficile e imprevedibile. Sono carichissimo per la prossima stagione, ma io dico sempre quando non mi sento a mio agio, è chiaro che sono un pò stanco perchè vivo le gare in maniera troppo intensa. Noi siamo un gruppo in crescita e vogliamo crescere ancora. Voglio fare la Champions al meglio e nella continuità di un progetto. Sarà onorata senza ombra di dubbio.
Ottimizzatore? Si in effetti lo sono, fa piacere sentire dal Presidente queste parole, non amo però parlare di me e incensarmi. Hamsik e Lavezzi credo che rimarranno poi, davanti alla volontà di un giocatore che vuole andare via, è chiaro che la società faccia delle scelte. Do a tutte le persone che mi amano, in senso sportivo intendo, un grosso abbraccio e do loro appuntamento a inizio preparazione
"

Redazione Napolisoccer.Net

6 Commenti

  1. Mister, non è che sei il mio preferito ma sono contento che sei restato. Solo una cosa: l’anno prossimo prova anche qualche nuovo modulo e sarai perfetto!

  2. Lasciamoci alle spalle sta storia della Juve, e guardiamo avanti.
    Il Napoli ora deve trattenere Lavezzi e Hamsik (sembra chiaro che vogliono un aumento e basta) e rifarsi sulla storia di Inler comprando subito Palombo. Poi, subito un attaccante visto che Matzav non viene.

  3. Secondo me, basta montervino a centrocampo e rullo in divesa, poi con il rientro di grava ed un grande innesto in attacco, tipo bucchi, vedrete che champions………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

  4. io spero solo che non si tratti di un sodalizio forzato, quello tra lei e il presidente, non sarà facile l’anno prossimo, per niente facile, un vero campo minato, che puo essere superato solo dall’impegno e da tanta sincerità. va da se, che se restano tutti i migliori sarà piu semplice, rimpiazzare chi va via e aumentare la qualità con nuovi innesti non e un impresa impossibile, e come sempre dico non devono arrivare a napoli iniesta e xavi per migliorare il centrocampo e messi in attacco. con le cifre dichiarate, magari qualcosina in più si può allestire una bella squadra, decisamente più forte della stagione appena terminata,e magari con un colpetto si può dare quella nota di entusiasmo che potrebbe servire a tutto l’ambiente, magari lamela, ma poi e davvero forte?

LASCIA UN COMMENTO