Di Marzio: “Per Palacios chiesti 15 milioni. Inler verso Torino e, per Matavz, il Napoli ci ha ripensato”

7
4

DiMarzio-Gianluca01Gianluca Di Marzio giornalista di Sky è intervenuto a Marte Sport Live, ecco quanto raccolto da Napolisoccer.Net: "Inler credo che sia svanito, anche se nel calcio tutto è ancora possibile. Ieri la Juve ha incontrato Dino Lamberti ed ha trovato l'accordo economico (circa 2 milioni e 100 più premi). Ora se il Napoli ha ancora voglia deve farsi sotto. Anche oggi Bigon sta lavorando e credo che la società abbia bisogno di fiducia. Il Napoli ha perso solo Pazienza e verrà rafforzato. Il mercato è ancora lungo. Per Palacios c'è un reale interessamento e in questi giorni si cercherà un accordo con la società inglese che ha sparato 15 milioni di euro. Se dovesse essere acquistato potrebbe rappresentare un acquisto importante. Presumo comunque che la Juve abbia sentito prima l'Udinese per poi interpellare l'agente di Inler. A quanto ne so il Napoli ha parlato solo con l'Udinese e non ha mai chiamato Dino Lamberti. Non mi sento di dire che la Juve abbia giocato sporco.
Tim Matavz? Il Napoli ci ha ripensato e sta facendo le sue valutazioni. Il Napoli vuole prendere il giocatore quando decide la società e non sotto pressioni, lo ha seguito a lungo ed evidentemente ha preferito virare la rotta preferendo un giocatore come Trezeguet".  
Redazione Napolisoccer.Net

7 Commenti

  1. Che grande figura ha fatto il Napoli che si è fatto soffiare Inler dalla Juve. Lo stile Juve che ormai è diventato non migliore di una società di serie C o ancora inferiore, ma come può una società seria intromettersi nell’acquisto di un giocatore pur sapendo che ormai è quasi di un’altra società? VERGOGNA JUVE ORMAI SEI CADUTA TANTO IN BASSO CHE CERCHI ANCHE DI GIOCARE SPORCO PUR DI RIALZARTI MA ORMAI CADRAI SEMPRE PIU’ GIU’! Per quanto riguarda il Napoli vorrei chiedere al Presidente perchè ha raggiunto un accordo con l’Udinese e poi non contatta il calciatore o il suo manager? La società calcio Napoli ormai è diventata la società che tratta il maggior numero di calciatori ma poi non ne conclude uno!

  2. mah..penso che la maggior parte delle trattative sono inventate dai giornalisti, non è che ogni giorno succede qualcosa da scrivere, e allora se non vuoi vendere un giornale vuoto,lo riempi di chiacchiere,voci che hanno poco fondamento, in fondo il bello del calciomercato è anche questo,meglio di un posto al sole,ogni giorno un colpo di scena,l’anno scorso avrò letto centinaia di nomi abbinati al napoli. alla fine sono arrivati quelli di cui non si parlava mai

  3. inler uno specchietto per le allodole, a Napoli sono arrivati giocatori di cui non si è mai parlato sui giornali, domenica scorsa ero allo stadio a Torino gli abbiamo dominati con le riserve, loro devono rifondare, non basta solo Inler, inoltre devono pagare tutti i prestiti di quest’anno e lo stadio Nuovo,…… con che cosa li pagano con i cassaintegrati della Fiat. Sono una società allo sbando. Avreste dovuto vedere come rosicavano al gol di Lucarelli.
    Noi siamo il futuro, la Juve è il passato…. e per lo più fatto di furti e partite truccate….
    <Loro sono incazzati perchè Delaurentis non gli ha fatto lo sconto su Quagliarella… sono ridicoli

  4. non è inler o palacios che ci puo’ far fare il salto di qualita’ che tutti ci auguriamo! sanchez,,, quello si ! ma deve essere una cosa cotta e mangiata senza pensarci troppo ! ma dela tirera’ fuori questi soldoni ? purtroppo non ho molta fiducia su questo tirchiaccio della filmmauro !

  5. La verità secondo me è che il giocatore per qualche spicciolo in più preferisce quella squadretta anche xchè si parla di questo trasferimento da un anno e mezzo e mi sembra verosimile che la moglie solo adesso abbia detto di non voler vivere a Napoli se così fosse avrebbe parlato tempo fa e non adesso. Cmq vorrei dire solo due cose…. al calciatore dico che fa bene ad andare a torino se come sono convinto è un mercenario e pappone quello è il posto ideale per gente che vive con questi “sani” principi (vedi quello squallido di Quagliarella, permettetemi un inciso sul tema…ti auguro che alla prima amichevole ti spezzi l’altro ginocchio), alla signora dico che se fossero vere le voci che girano fa piacere che non venga nella nostra splendida città, che ha tanti difetti e problemi ma che resta sempre unica al mondo, xchè gia la sua bellezza è deturpata da tanta immondizia e non ce ne serve altra mi creda…… Chi non ci ama non ci merita a Napoli solo chi ama rispetta e lotta x città e tifosi

LASCIA UN COMMENTO