Amichevole Napoli-Wolfsburg: e se si parlasse di Barzagli?

16
57

Come noto il Napoli, il 3 agosto, giocherà con il Wolfsburg un’amichevole pre-campionato. Quale migliore occasione per le due società di affrontare il tema calciomercato ed in particolare trattare la cessione di Andrea Barzagli?
Spesso, nelle ultime settimane, si è ventilato di un interessamento del Napoli per l’ex campione del mondo in forza al club tedesco e lo stesso calciatore non ha nascosto la sua intenzione di ritornare in Italia e Napoli sarebbe una piazza gradita. Secondo indiscrezioni raccolte in ambienti vicini alla società il calciatore sarebbe gradito al tecnico Mazzarri ed il Napoli sarebbe pronto a mettere sulla bilancia un’offerta di circa 3-3,5 milioni di euro per rinforzare il reparto difensivo. A questo si aggiunga che i tedeschi sembrano aver puntato molte aspettative sul neo acquisto Kjaer (ex Palermo – ndr) e potrebbero monetizzare proprio con la cessione di Barzagli. Si attendono gli sviluppi della trattativa.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteDenis-Udinese: è fatta!
Prossimo articoloCarlo Alvino a sky con le telecronache da tifoso
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

16 Commenti

  1. amichevole a pagamento su sky a 10 euro…….é davvero vergognoso……noi che siamo lontani da Napoli ogni mese facciamo un sacrificio pagando piú o meno 50 euro al mese per vedere le partite in tv perché é l’unica maniera, e ci fanno pure pagare le amichevoli……e chi non puó permetterselo?’?’ Nessuna squadra al mondo lo fa……sono davvero deluso da tutto questo.

  2. Le amichevoli della Juve per chi ha premium sono gratis…quelle del milan le fanno vedere su canale 5 sabato e domenica..quelle della Roma le hanno fatte vedere su la7…ovviamente solo i napoletani sborsano soldi per le amichevoli..e pure a caro prezzo!!..
    Se nessuno spendesse niente di certo non le farebbero pagare…
    Questi se ne approfittano e noi ci caschiamo!!..
    Poi sento gente che non riesce ad arrivare alla fine del mese…
    BAH!…

  3. Bhe è semplice: non paghiamo!
    Loro (il Dela &C.) ci provano e noi ci cadiamo, tanto è semplicemente un’amichevole…
    Facciamoci furbi e seguiamola sul web…

    bye

  4. é vero! se nessuno compra le partite amichevoli finirà che prima o poi, rientrano in qualche altro palinsesto (mediaset, sky o Rai), tanto più che sono eventi in PPV.
    comunque, due anni fa, la coppa europea, (i preliminari), li poteva vedere solo chi aveva sky e doveva pagare a parte (ContoTV), comprando una nuova tessera (10euro a partita), adesso per fortuna con solo Premium Calcio vedi Campionato ed europa League!

  5. presidente è una vergogna pagare un amichevole 10 euro da lei noi tifosi napoletani una cosa del genere non ce l’aspettavamo ……..sono le piccole cose che fanno amarezze nei cuori azzurri presidente a quanto vedo non conosce ancora i napoletani …….DELUSI DELUSO

  6. Il problema non é l’amichevole…sará sicuramente la stessa cosa per le partite di Europa League, come successe per l’intertoto……queste sono vere e proprie pagliacciate…..NON COMPRATELE!!!!!!!!!

  7. ottimo chi dice guardiamola sul web, mi sembra una forma di protesta ideale ma c’e’ anche da dire che tra poco ,Roma Milan, Juve e inter le quali sono stra indebitate con le banche roba da 300-500 milioni di euro, rischiano di non avere piu’ credito e faranno pagare ai propri tifosi pure l’area che si respira attorno allo stadio….aurelio si arrangia come puo’ perche’ le banche non gli fanno ancora credito.

  8. ….. tifoso se hai dignità e c@@i non devi comprare questa partita..!!
    ache io come presuz vivo fuori , ma pensare che quel buffone di delaurentis, se la ride perchè ho comprato la partita , lo perenderei a calci nel culo per tutta napoli…!!! tifoso napoletano , non cascare alle lusinghe del tipo; il pubblico del napoli e caldo, e super tifoso, e passionale , ,,mentre ti dicono questo , se la stanno ridendo………. E IO PAGO…..!!!

LASCIA UN COMMENTO