Berlusconi: “Il Milan non comprerà Hamsik”

7
86

E' l' impegno preso dal presidente del Consiglio e patron dei rossoneri Silvio Berlusconi davanti ai napoletani in piazza del Plebiscito per l' evento di chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco Gianni Lettieri. ''Hamsik non si tocca'', ha aggiunto Gigi D'Alessio, che e' sul palco accanto a Berlusconi.
Fonte: Ansa



7 Commenti

  1. Non fidatevi delle parole di questo imbonitore. A lui interessa adesso che vinca il suo candidato (Lettieri….Dio ce ne liberi) e poi
    ce lo metterà in quel posto…………sono anni che fa solo questo.
    (Non dimenticatevi l’affare Lavezzi: 3 giornate di squalica)

  2. cosa non farebbe quest’uomo per guadagnare qualche voto in più…..capace di aver orchestrato tutto per poter uscire con questa sparata, se poi invece dovesse succedere il contrario…beh ci avrà preso per il culo come da 15 anni a questa parte,quindi niente di nuovo sotto il sole.

  3. non vi fidate dello psiconano con la calzamaglia in testa!!!!!!!!!!!!!
    noi possiamo danneggiarlo solo boicottando le sue TV; quindi niente abbonamenti a mediaset. ricordatevi dei torti che ci ha fatto: squalifica a Lavezzi, la vittoria del nord sul sud ed altre scorrettezze.

  4. allora l’ha già comprato…’o fetiente e se piove… certamente è colpa sua ; perche’ abbiamo imparato che l’unico con l’ombrello aperto,sempre, resta lui e non certo chi ogni mattina va a lavorare x cercare di arrivare a fine mese…. se gli dice bene !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here