Di Marzio: “Accordo trovato fra Inler e la Juve”

7
93

Un incontro durato quasi tre ore, a Torino. E non è stato il primo: da una parte la Juve (Marotta e Paratici), dall’altra Dino Lamberti, l’agente di Inler. Le parti sono sulla strada giusta per raggiungere un’intesa, contratto di 4 anni a più di 2 milioni a stagione, premi esclusi. La settimana prossima, Marotta incontrerà l’Udinese per cercare un accordo anche con il club friulano, che martedì scorso invece aveva concesso una corsia preferenziale al Napoli. Tocca adesso a De Laurentiis e Bigon rispondere subito all’offensiva bianconera. Prima che sia troppo tardi.
Fonte: Gianlucadimarzio.com



7 Commenti

  1. ***, juventino, xkè 6 iscritto sul blog di napolisoccer???…pensa alla tua juve…..nn proccuparti x noi….possiamo regalarti pure Pazienza….x la coppa del nonno ke disputerete qst anno è ottimo! 🙂

  2. napoliens….caro scusami ma nn c’è l’avevo cn te….ieri sera subito dopo il tuo commento c’è ne era un altro di un lurido juventino….era tutto x lui, ma inspiegabilmente stamattina nn c’è +….bah….

  3. Presidèèèè…..non cadere nella trappola…è tutto un giochetto per richiedere un aumento di ingaggio. Fai come con mazzarri, vira su altri giocatori e dagli il meno tempo possibile per decidere…..che vada pure a 28 anni alla rubentus, nettamente fuori dalla europa per quest’anno e forse anche il prossimo (con conte).
    Forza Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here