Il Napoli chiede Paolo Castellini al Parma

3
28

Nell’appuntamento odierno di Euro Calciomercato, in onda su SkySport, Gianluca Di Marzio ha rivelato che il dg del Napoli Pierpaolo Marino ha incontrato oggi i dirigenti del Parma per chiedere l’esterno sinistro, Paolo Castellini: "Il Napoli ha chiesto Castellini – ha detto Di Marzio – ed è abbastanza probabile che possa arrivare in azzurro". Nella trattativa il Napoli potrebbe inserire anche Mirko Savini. Con il Parma si è parlato inoltre di Daniele Dessena e Luca Cigarini e di altri giocatori del Napoli, come De Zerbi e Calaiò, che potrebbero rientrare in un’eventuale trattativa. In giornata il diggì si sarebbe incontrato anche con il ds del Palermo Foschi per parlare di Capuano. Il difensore napoletano in forza al Palermo potrebbe diventare un obiettivo del Napoli qualora dovesse saltare la trattativa per Castellini.
Redazione NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. DE LAURENTIS HA DICHIARATO DI VOLER ACQUISTARE TRE GIOVANI STRANIERI PER IL FUTURO. IL PRESIDENTE INSIEME AL D.G. DOVREBBERO FARE IL POSSIBILE E L’IMPOSSIBILE PER PRENDERE SUBITO DAMIAN ESCUDERO (ARGENTINA) 21 ANNI, 1,76 CM AMBIDESTRO, DRIBBLING UBRIACANTE, TIRO FORTE E PRECISO E GRANDE VISIONE DI GIOCO. UN VERO TALENTO (SCONVOLGENTE). CON QUESTO GIOCATORE IL SAN PAOLO SI INFIAMMEREBBE COME AI BEI TEMPI.VOI COME REDAZIONE, POTETE FARE QUALCOSA? GRAZIE.

  2. Quoto per escudero un fuoriclasse………..dico di piu……..sara’ il 1 al mondo tra poco……..piu forte del kun aguero e del piu publicizzato lionel messi…..Marino prendilo per qualsiasi cifra………

  3. Però adesso basta con questi giocatori del parma…il meglio lo abbiamo gia preso,ora bisogna puntare su gente di un certo livello, non più su discreti elementi che per.altro retrocessi!!!
    Marino prendi emanuelsson ed obinna e siamo a posto

LASCIA UN COMMENTO