Anellucci (proc. Cavani): “Sono contento che Mazzarri continui a guidare gli azzurri”

0
14

“Quello estivo sarà un mercato povero, solo un paio di colpi per il Napoli”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Anellucci, procuratore di Edinson Cavani che ha dichiarato: “Da simpatizzante del Napoli, sono contento che Mazzarri continui ad allenare la squadra azzurra. Credo che le dichiarazioni di Edi, in cui ha fatto trasparire la voglia di vincere lo scudetto, siano dichiarazioni fatte da una persona responsabile e che sa quello che dice. Il gruppo azzurro ha risposto positivamente alle spinte del mister, per cui nulla è impossibile.
Le qualità di Mazzarri sono indubbie, Mazzarri ha vinto uno scudetto a Reggio Calabria pur non essendosi mai attaccato il titolo al petto perché quello che ha fatto con la Reggina è uno scudetto vero e proprio. Questo allenatore è davvero importante e di livello. Quello che ha fatto quest’anno a Napoli è un altro tassello della sua avventura in panchina.
Quando una squadra disputa un campionato come ha fatto il Napoli, credo che nessuno abbia la sensazione che la squadra azzurra voglia andare a fare la Champions League indebolendosi. Credo che il presidente voglia rinforzarsi, onorando questa competizione.
Micheli, Mantovani, Bigon sono operatori di mercato competenti, trovare persone così preparate è difficile, quindi il Napoli è attento a tutto quello che succede. Il gruppo di lavoro messo in piedi dal presidente De Laurentiis è fantastico. Il mercato lo vedo ancora abbastanza povero, nel senso che credo ci saranno solo un paio di colpi importanti.
Credo che i napoletani debbano essere tranquilli e contenti perché il Napoli lavora bene e sa quello che deve fare. Mazzarri avrà dato delle linee guida quindi fidatevi della società, perchè per lei parlano i risultati”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc

LASCIA UN COMMENTO