Auguri presidente! Compleanno per De Laurentiis

17
22

DeLaurentiis07Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, con la conferma di Mazzarri annunciata nella serata puù convulsa degli ultimi tempi del suo club,  fa un regalo a se stesso, ai tutti i tifosi ed alla squadra per il suo sessantaduesimo compleanno.  Al Patron azzurro sono stati rivolti perciò gli auguri dell'intera squadra da parte del capitano Paolo Cannavaro: "Caro Presidente, abbiamo vissuto un altro anno splendido, una stagione che ha segnato il momento più alto sinora della nuova Era del Napoli. Tutti insieme abbiamo conquistato il sogno della Champions sotto la Sua guida sapiente ed il Suo contributo prezioso e decisivo per condurre la nostra squadra e la nostra amata città fino a questo obiettivo così prestigioso. A nome della squadra le rivolgo un grande augurio affinchè la nostra splendida avventura possa proseguire all'insegna della felicità e dell'intenso apporto, sia umano che professionale, che ha sempre saputo conferire al nostro gruppo. Auguri Presidente!" . La Redazione di NapoliSoccer.Net si associa alle parole del capitano del Napoli ed augura al presidente buon compleanno ed una distensiva e serena giornata.

Condividi
Articolo precedenteAuguri presidente…
Prossimo articoloAnellucci (proc. Cavani): “Sono contento che Mazzarri continui a guidare gli azzurri”
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

17 Commenti

  1. presidè fatti un regalo e compra un fuoriclasse, cosi il regalo lo fai pure a noi. E no si deve neanke parlare di una vendita di Hamsik , Marek resta con noi, presidè caccia le palle e tieniti i gioielli , e caccia pure i soldi !!

  2. auguri presidente e grazie comunque. Oltre a Matavz e Fernandez, se compri pure Inler e Palombo sarà un Napoli da favola. Ovviamente nè Lavezzi, nè Hamsik, nè Cavani si muoveranno da Napoli. Regalaci questo Napoli da favola, non ti chiederemo altro. Con 30 milioni ci possiamo permettere i 2 centrocampisti di cui sopra, per cui facci sognare e diventerai il + grande presidente del mondo.

  3. Tanti auguri Presidente!!!.. La squadra e Mazzarri ti hanno fatto un bel regalo con la qualificazione in Champions, noi tifosi ti abbiamo fatto un bel regalo con abbonamenti e presenze, ora tu facci il più grande regalo con un mercato da protagonisti!!!.. Presidè, cient ‘e chisti juorn!!!…

  4. tantissimi auguri presidente!!! una sola parola nel bene e nel male GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LASCIA UN COMMENTO