Berta (Parma): “Cigarini verso l’estero. Il Napoli ce lo chiese a gennaio”

2
110

"Marino ci offrì cifre importanti, ora non l’ho sentito. Tra Dessena e Cigarini andrà via un solo giocatore. Budan è ormai del Palermo"
Andrea Berta, responsabile area tecnica del Parma, è intervenuto in diretta a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: "Il Napoli su Cigarini? Posso dire che a gennaio c’è stata davvero un’offerta importantissima per noi e per il giocatore. In quel caso – ha detto all’emittente campana – dovemmo purtroppo rifiutare perchè mancava solo un giorno al termine del mercato. So che Marino è un estimatore del ragazzo, ma attualmente non ci sono stati contatti nè per lui e nè per Dessena. Cigarini è un giocatore per noi importante, siamo disposti a discutere con tutti per lui, purchè ci sia un’operazione che porti vantaggi sia a noi che al giocatore. Il Genoa? Avevamo quasi concluso un’operazione col Genoa, visto che Cigarini è un pallino di Preziosi, all’ultimo momento però non si è concretizzato l’accordo perchè Gasperini preferisce puntare su altri giocatori. Di concreto per Luca ci sono solo alcuni interessamenti di squadre estere, in Italia ci sono solo pour parler non troppo concreti. Cigarini – ha affermato Berta a Radio Marte – è un talento italiano, spero che non accada quello che è accaduto per Giuseppe Rossi e cioè che va all’estero tra i rimpianti di club italiani. Nessuna squadra italiana si è sinora fatta avanti in modo serio, noi per esigenze di bilancio ma anche per accontentare il ragazzo potremmo essere costretti a cederlo all’estero. Dessena, Castellini? Il Parma non vuole svendere i giocatori, ne cederemo solo uno. Budan? E’ vicino al Palermo, è vero, ieri – ha concluso a Marte Sport Live Berta – ho incontrato Foschi, già abbiamo definito tutto, domani perfezioneremo l’affare con le firme del presidente Zamparini, ma una stretta di mano vale più di un contratto".
Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. Onestamente credo che Cigarini sia sopravvalutato, e personalmente non lo acquisterei mai perchè ditemi che cosa ha dimostrato questo calciatore per valere 12-13 milioni euro???
    Ma che stiamo scherzando???
    Allora Gargano Blasi quanto valgono?????

  2. cigarini e il nuovo pirlo…
    ma lo hai mai visto giocare?????????
    anche quando il parma perdeva lui era il migliore in campo.
    nn segnia molto ma oltre a recuperare moltissimi palloni sa fare risalire la squadra molto meglio di gargano o blasi… vale la cifra richiesta…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here