Sky Sport: “Indiscrezioni su riappacificamento Mazzarri-De Laurentiis”

4
76

Secondo indiscrezioni riportate da Gianluca Di Marzio, collega di Sky, durante l'incontro che in questi momenti è in corso fra De Laurentiis, Mazzarri e Bigon si riaprirebbe l'ipotesi di Mazzarri a Napoli. Ci sarebbe un riappacificamento fra Presidente e allenatore. Di contro c'è la certezza che è stato raggiunto l'accordo fra De Laurentiis e Gasperini che aspetta solo di firmare.
Gennaro Gambardella



4 Commenti

  1. mai messo in dubbio , comunque Aurelio e’ un furbacchione oltre ad avere una caz….ma esagerata. Sarebbe, comunque , positivo che i contratti si cominciassero a rispettare e le leggi del calcio devono intervenire punendo chi non li rispetta. Ma cosa ha questa juve che attirava tutti gli arrivisti d’italia provinciali? Evidentemente , questi arrivisti provinciali non si sono resi conto che la juve non e’ + la meta principale dell’immigrato.

  2. hanno fatto di questa barzelletta un incontro a teano (altra barzelletta) dove il sig. mazzarri chinando il capo acconsente a prendersi due milioni all’anno x tornare all’ovile, mentre il re dela da buon padre di famiglia lo perdona e accetta di buon grado di perdonarlo o se volete potrebbe essere la parabola del figliol prodigo …..fate voi ma non ridete….perche’ il fattaccio è ridicolo !

  3. non sò se marcodaroma sia un tifoso del napoli, se non lo è gli faccio i complimenti perchè è tra i pochi a commentare senza insultare. Comunque sono d’accordo con lui è stata proprio una caduta di stile ed una sconfitta da parte di tutti i protagonisti. Come al solito non emerge una caxxo di verità………Quagliarella docet!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here