De Laurentiis e Mazzarri a colloquio a Roma

5
14

delaurentiis-festa-champions

 

In Aggiornamento

ore 20.00
– Sembra essere giunto il momento tanto atteso dai tifosi partenopei per comprendere gli accadimenti dell'ultimo periodo. Al momento non sembrano esserci i margini per ricucire lo strappo tra Mazzarri ed il presidente De Laurentiis anche se continua la mediazione di Bigon per la riconciliazione, che avrebbe comportato quest'incontro odierno, con buone possibilità di riuscita.
Intanto, indiscrezioni provenienti da Genova, sponda rossoblu, darebbero il grifone vicino all'annuncio dell'ingaggio di Mazzarri, qualora questi sia liberato dal Napoli. Si profila quindi uno scambio di cortesie tra le due societò che ingaggiando, l'una Gasperini (Napoli) e l'altra Mazzarri (Genoa), consentirebbero uno sgravio dei costi in bilancio.

 

 

ore 19.45 – Secondo quanto affermato dalla Radio Ufficiale del Club azzurro (Radio Marte) in questi minuti sarebbe in corso un incontro presso gli uffici della Filmauro di Roma, tra De Laurentis e Mazzarri. Entro stasera quindi si risolverà il caso Mazzarri e a quanto pare Gianpiero Gasperini è sempre più il prossimo allenatore del Napoli. A De Laurentiis non sarebbe andata giù tutta la commedia inscenata dal tecnico toscano in questo ultimo mese e mezzo.

Gennaro Gambardella – Napolisoccer.NET

5 Commenti

  1. delaurentis fatte e valigie stai smontando un giocattolo credi che stai facendo un film che il finale sei sempre tu a deciderlo ??? adesso ricominciremo da zero e se le cose nn andranno bene comincieremo a dire che l’allenotore nuovo che la squadra deve abituarsi no nn ci sto adesso basta …………il cambio mazzarri lo avrei anche capito ma se fosse arrivato un allenatore con le palle ma qui si parla di bilancio adesso hai rotto noi paghiamo dentro e fuori dallo stadio e meritiamo piu rispetto e nn il tuo essere arrogante e presuontuoso ……………

LASCIA UN COMMENTO