Larini (ds Udinese): “Per Inler ci sono stati contatti tra Pozzo e De Laurentiis”

1
57

"Per Sanchez sarà una gara dura”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Larini, Direttore Sportivo dell’Udinese che ha dichiarato: “Nei prossimi giorni, una volta che abbiamo avuto la certezza dei programmi che dovremo svolgere, cominceremo ad analizzare tutti movimenti possibili sul mercato. Dovremo fare delle scelte oculate e giuste, quindi vedremo in quali settori potremmo operare.
Per Inler non so se c’è un accordo di massima con il Napoli. So però che ci sono stati dei contatti tra i presidenti dei due club. Ci sono delle parole dette fra loro.
Entrare nel merito di quello che farà il Napoli in relazione alle scelte del tecnico mi risulta difficile perché sono cose che non conosco.
Posso dire che Inler può piacere a tutti gli allenatori quindi non penso che se dovesse arrivare un altro allenatore a Napoli, a questo non andrebbe bene dato che Gokan è uno dei centrocampisti più completi al mondo.
Nel mercato la fretta è cattiva consigliera. Per cedere un giocatore importante come Inler, bisogna avere la certezza di poterlo sostituire. Con Denis abbiamo una compartecipazione da risolvere che è già concordata nella cifre.
Sanchez piacerebbe tantissimo al pubblico napoletano però vedo che su questo calciatore ci sono club importantissimi di altri campionato europei e sarà una gara molto dura”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 



1 COMMENTO

  1. presidè e cacciali un po di soldi e compra qualke campione, è tanto ke si parla di inler ma per te costano tutti troppo, se andiamo avanti così non andremo da nessuna parte e tutta colpa del presidente, bisogna ringraziarlo per quello ke ha fatto per il napoli fino ad ora ma ora bisogna cacciare soldi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here