Il Lecce punta Bogliacino e Dalla Bona

0
24

I salentini, appena promossi in serie A, sembrano intenzionati a rinforzare la rosa con due giocatori azzurri: Bogliacino e Dalla Bona. I due sono in cima alla lista dei desideri del tecnico leccese Papadopulo, che li ritiene adatti al nuovo modulo che intende proporre nel prossimo campionato.
L’operazione appare fattibile soprattutto per quanto riguarda Dalla Bona che nella passata stagione non ha trovato spazio nel Napoli. Al contrario, per convincere il Napoli a privarsi di Bogliacino il Lecce dovrà sedersi al tavolo della trattativa proponendo ottimi argomenti, soprattuto di tipo economico. E’ infatti innegabile che Mariano Bogliacino è stato uno dei giocatori più utilizzati da Reja proprio perchè in grado di ricoprire vari ruoli ed a questa sua peculiarità bisogna sommare l’alto rendimento offerto dal centrocampista uruguaiano nel suo primo campionato in serie A.
Di certo, ancora una volta, i luccicanti gioielli partenopei attraggono l’attenzione a dimostrazione della bontà delle scelte a suo tempo fatte da Marino.

Gianni Doriano
 

SHARE
Previous articleMaldonado nel mirino della Triestina
Next articleEuro 2008: Italia-Francia 2-0. Azzurri ai quarti con la Spagna
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LEAVE A REPLY