Puccinelli (proc.): “Mascara vuole solo il Napoli”

4
84

mascara-napoli-02"Dumitru? Ha bisogno di giocare con continuità: meglio trovar spazio altrove"
Luca Puccinelli, procuratore di Beppe Mascara e Nicolao Dumitru, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: "Dumitru? Sta bene, meglio, ha avuto un problemino alla spalla ma è pronto alla stagione che verrà. Se resta a Napoli? Nicolao ha bisogno di giocare un campionato intero, vediamo. Credo che sarebbe opportuno prendere in considerazione il fatto mandarlo a giocare altrove un anno. Ma è una decisione che dovrà prendere Bigon con noi. Mascara? Ha fatto molto bene, è arrivato appena a gennaio e si è fatto trovare pronto in ogni occasione. Non era facile ma Beppe è stato all’altezza, forse ogni oltre aspettativa. Ogni volta che è stato chiamato in causa è stato determinante e credo che per il suo futuro in azzurro non ci siano problemi. Mascara quando ha avuto la possibilità di venire al Napoli aveva anche altre alternative ma non le ha mai prese in considerazione. Ha voluto Napoli ed ora per lui sarebbe una grandissima soddisfazione giocare una gara di Champions League con la maglia azzurra. Chi sarà l’allenatore del Napoli? Mi auguro Mazzarri, me lo auguro per tutti. Sarebbe il coronamento di un’annata importante".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli



4 Commenti

  1. il mascara che ho visto io non mi è sembrato tanto alla altezza,si e fatto trovare sempre pronto mah a me sembra il contrario.Preferisco tenere dumitru SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI.

  2. Mascara è un eccellente giocatore. Ha avuto una stagione tribolata sin da ottobre. Anche aCatania non è mai stato determinante anche se nelle passate stagioni lo era sempre stato.
    Se rimane può solo fare bene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here