Mazzarri aveva ragione…

5
28

mazzarri06Mazzarri aveva ragione, il suo tanto criticato massiccio turnover nelle partite precedenti di campionato, che ci hanno fatto perdere con il il Chievo e pareggiare con la Fiorentina ha avuto il suo risultato nella splendida partita di ieri sera.

Dopo le polemiche del dopo Chievo il mister Mazzarri dichiarava "Il turnover? Dobbiamo continuarlo a fare per evitare infortuni. L'anno scorso lo abbiamo fatto anche in maniera più massiccia e abbiamo raccolto tre vittorie su tre. La Champions ci porta via punti come ha detto Galliani e noi privilegiamo l'Europa pur sapendo di poter avere conseguenze in serie A", ed ha avuto ragione vedendo lo spettacolo regalato dal Napoli contro il Villarreal.

Le ultime notizie sull'infortunio di Cavani lo danno quasi sicuramente fuori dalla sfida di sabato contro l'Inter, gli esami di questa mattina riferiscono di una distorsione di primo grado alla caviglia destra.

Anche Lavezzi, già con qualche problema fisico, ieri sera ha esaurito le sue energie e bisogna valutare nelle prossime ore le sue condizioni. Lo stesso vale per Christian Maggio.

Mauro Lanzieri – NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. Ma non dicesse sbronzate Mazzarro! Caso mai il turnover andava fatto a piccole dosi,sia con Chievo che con la Fiorentina,tutto qui.Ha sbagliato e basta.Non sia sempre presuntuoso!

  2. secondo me invece si sbaglia …. Salsero ha in parte ragione.. 1 xchè oggi viviamo notti magiche ma se vogliamo viverle l’ anno prox ancora dobbiamo arrivare tra le prime 3.. quest è sicuro .turnover o non .. x che l’ unica possibilità alternativa è vincere la champions cosa che nn metterei neanke 1 euro sopra ma boigotterei il mio stipendio x vederla vincere !!! 2 x che non si sà mai nel calcio quando qualcuno si fà male,quando si stira,quando è stanco ..( paradossalmente sarebbe stato piu logico titolari a verona,riserve con la fiorentina,titolari con il villareal,e non .. riserve /titolari/titolari. 😉 detto ciò.. aronica stà meglio e solo x un allungo di 90 metri a 10 dalla fine si è sentito tirare.. maggio era quello che + correva ( con gargano ) da 4 gare ed è stato messo titolare a verona ( bastava metter zuniga a dx /aronica a sx e cannavaro centrale) .. e cavani si è preso una distorsione che puo capitare sempre. lavezzi idem..poi come ha detto hamsik.. è piu stancante l allenamento .. che giocare..quindi.. …….ma tutte le notti magiche passano dal campionato.altrimenti l anno prox se ne vann pure se nn conq la champions un altra volta.

LASCIA UN COMMENTO