Calciomercato: Riise-Roma, manca solo accordo col giocatore

0
77

Ormai ci siamo, ancora un paio di giorni, forse anche meno, e John Arne Riise sarà un giocatore della Roma. Il club giallorosso ha fatto un altro passo avanti nella trattativa con il Liverpool, a cui verserà una cifra che si aggira intorno ai sei milioni di euro. Il club inglese ha dato l’autorizzazione alla Roma per trattare con i l giocatore. Lo ha comunicato ufficialmente proprio la società dai Sensi con un comunicato in cui spiega che: "…nell’ambito delle negoziazioni ad oggi ancora in corso con il Liverpool Football Club finalizzate all’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore John Arne Riise, è stata autorizzata dal club inglese a trattare con l’agente del calciatore per valutare se vi siano le condizioni e i presupposti per il raggiungimento di un accordo economico per le prestazioni sportive dello stesso e per effettuare, se del caso, le visite mediche di rito".

La sensazione è che l’operazione si chiuderà veramente nel giro di pochissimo tempo: Spalletti, così, avrà il rinforzo che chiedeva sulla fascia sinistra.

Fonte: corrieredellosport.it

Condividi
Articolo precedenteEuro 2008: salta la rifinitura per gli Azzurri
Prossimo articoloMaldonado nel mirino della Triestina
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here