Domani incontro per Obinna, si avvicina Martinez.

3
78

 

Secondo alcune indiscrezioni domani sarebbe previsto un summit tra il dg Marino e il ds del Chievo Sartori.
Oggetto della discussione, ovviamente, l’affare Obinna. Il dg azzurro sembra più che mai deciso a puntare sul duttile talento nigeriano e quasi sicuramente a far da contropartita tecnica sarà Sam dalla Bona. La squadra veneta, però, necessita  di un terzino destro ed ecco perché, dopo il rifiuto per il nazionale austriaco Garics, potrebbe dirottare le proprie preferenze verso il pari ruolo Gianluca Grava.
Contemporaneamente Marino lavora per portare già in ritiro il tanto auspicato terzino sinistro, a seguito della possibile squalifica di Mannini.
Per il centrocampo,intanto,  arrivano conferme sempre più palpabili sull’acquisizione dell’argentino Fernando Roman Martinez. Infine pare sia giunta in sede azzurra una nuova richiesta per Matteo Gianello: su di lui è piombato il Grosseto, ma il portiere veronese sembra intenzionato a non voler lasciare la massima serie.

Redazione Napolisoccer.Net



3 Commenti

  1. Se Marino riesce a mollare al Chievo, Dalla Bona e Grava più soldi per Obinna è un grande.In un colpo solo riesce a fare tre grandi operazioni.Forza Marino sei tutti noi.

  2. PIU’ CHE OBINNA, PRENDEREI LODI, E’ NAPOLETANO ONORA LA MAGLIA AZZURRA, RIENTRA NEL BUDGET DEGLI INGAGGI, E’ GIOVANE E SEGNA TANTO, OBINNA PENSA SOLO AI SOLDI E RISSOSO NELLO SPOGLIATOIO, QUINDI MARINO PRENDI CICCIO LODI COME VICE LAVEZZI. A NAPOLI HA SEGNATO CON IL FROSINONE SENZA ESULTARE, VERO NAPOLETANO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here