De Laurentiis alla squadra: “Non ho parole per dirvi grazie”

2
35

delaurentiis-festa-championsIeri sera nella splendida location di Villa D'Angelo, in via Aniello Falcone, il Napoli si è ritrovato per la cena di fine stagione e per celebrare la splendida cavalcata Champions.
Secondo quanto riporta Radio Marte erano presenti il Presidente Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline, il vice Presidente, Edoardo De Laurentiis, il consigliere delegato e direttore Finanziario del Napoli, Andrea Chiavelli, il direttore marketing, Alessandro Formisano, il direttore sportivo, Riccardo Bigon, l'allenatore Walter Mazzarri, lo staff tecnico e tutti i calciatori azzurri con le rispettive compagne.
Poche ma sentite parole di Aurelio De Laurentiis dedicate alla squadra. "Non ho parole per dirvi grazie, mi avete regalato e vi siete regalati un'impresa straordinaria. Quello che avete fatto non lo dimenticherò mai".
Il Presidente ha rivolto il suo ringraziamento anche allo staff tecnico, allo staff medico, ai magazzinieri, ai collaboratori e a tutti i dipendenti del Napoli, che hanno contribuito alla stagione esaltante. Ed a tutti ha regalato una pergamena con il logo del Napoli ed un messaggio di ringraziamento.
A fine serata il proprietario del ristorante Michele Giugliano ha consegnato a De Laurentiis ed a Mazzarri una targa ricordo: "Siamo felicissimi di ospitare il Napoli nella nostra bellissima struttura. Questo con la società azzurra è un matrimonio che per noi rappresenta motivo di grande soddisfazione e vogliamo che duri a lungo per festeggiare altri successi".
Tanti i tifosi che hanno aspettato i giocatori. Almeno in 200. Applauditi De Laurentiis e Mazzarri. Boato per Cavani, Lavezzi e Hamsik.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte

2 Commenti

  1. don diego della valle…… ma non pensi ad altro? i soldi sono suoi e ne fa quello che vuole, se non ti sta bene .. cacciali tu!

    per me i soldi li sta facendo fruttare a suo e nostro favore e dico solo una cosa io mi fido, vai avanti Presidè si gruoss!

    FORZA SOLO NAPOLI !

    PS ma non è che sei parente di corbelli o naldi e compagnia cricca cantante?

LASCIA UN COMMENTO