Baldari (Napoli): “Non capisco le dichiarazioni di Quagliarella, non gli appartengono”

7
39

baldari-12-02-2011

 

Il capo ufficio stampa del Napoli, dr Guido Baldari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, ribattendo alle dichiarazioni rese da Fabio Quagliarella sulla società partenopea. Di seguito la sintesi delle sue dichiarazioni curata da Napolisoccer.NET: “Dedichiamo la champions ai nostri tifosi, stasera festeggeremo alla grande il traguardo raggiunto gustando un menù speciale ma senza eccessi. Le dichiarazioni di Quagliarella? Non me le spiego e sono dispiaciuto, quello che dice non corrisponde a verità. Gli voglio bene ma nell'occasione mi fa tornare in mente un mio compagno di classe che prima ne combinava di tutti i colori e poi cercava di discolparsi. Quagliarella non dovrebbe dimenticare tutto quello che la società ha fatto per lui. Da parte mia gli auguro un grande in bocca al lupo, è un campione e lo dimostra in campo. Certe dichiarazioni non gli appartengono".

 

 

 

Redazione Napolisoccer.NET

7 Commenti

  1. avete visto e ascoltato le dichiarazioni di pirlo che il milan ha scaricato ! forse la societa’ calcio Napoli ha ancora da imparare a come comportarsi nei confronti dei propri calciatori e anche se quaglia ha sbagliato c’è modo e modo x interrompere un rapporto di lavoro….o no ?!

  2. marcodaroma…tu non sai certe cose quindi e’ meglio che ti informi meglio prima di scrivere di quagliarella….ai napoletani non piace essere presi in giro.

  3. Quagliarella non andava d’accordo nemmeno con Lavezzi perchè era geloso di lui : molte volte ha detto che con Denis si trovava meglio. Questo già ti fa capire come ci teneva per il Napoli. Tra Cavani e Lavezzi non c’è stato mai alcun tipo di problema di coesistenza, Quagliarella era ed è un casinista e basta. FORZA NAPOLI FORZA CAVANI FORZA LAVEZZI FORZA HAMSIK i veri intoccabili, i veri calciatori che ci porteranno ancora + in alto

  4. Ma dico a Squagliarella te piaciuto prendere quel treno che passa una volta nella vita…..è mo viaggia….ma viaggia……lontano da NAPOLI……che noi dal terzo posto ti facciamo ciao ciao con la manina con disegnato su…….CHAMPIONS……..SEMPRE OVUNQUE CON ONORE FORZA NAPOLI……

  5. Marcodaroma ma cosa dici se l’ultima dichiarazione di Pirlo verso il Milan è stata: Ve ne pentirete!!
    La verità è che a lui napoletano purosangue ma TRADITORE,gli brucia eccome vedere il NOSTRO NAPOLI lassù e lui laggiù…se vosse arrivato davanti a noi ci avrebbe fatto a parole un c..o così
    ma meno male che è andata esattamente all’opposto e il gobbo de notrejuve stà rosicando alla grande…e dice anche che gli fa piacere che siamo in champions..che ipocrita…stattene a Torino
    che te di napoletano non hai proprio nulla,bene fece il Dela a trattare il cannavaro fabio da in***e…voleva finire la carriera a Napoli,come il suo amico ferrara,sciò sciò ciucciuvè…comodo venire a spillare soldi dopo aver tradito nel fior fiore della gioventù e nella vecchiaia venire a prendere una pensione prufumata a Napoli he? ma caro quaglia,cannato ferramenta e chi per essi ,ricordate: cca nisciun è fess!!!

LASCIA UN COMMENTO