Di Marzio racconta gli incontri di Bigon per Pazienza e Trezeguet

8
113

pazienza-12-02-2011Gianluca Di Marzio attraverso le pagine del suo sito internet gianlucadimarzio.it ha documentato l'incontro che si è svolto oggi tra Bigon e gli agenti di Pazienza, D’Ippolito e Vagheggi. Secondo il giornalista l’accordo con la Juve c’è già da tempo (triennale a 1,2 milioni circa), manca solo la firma: i procuratori stanno provando però a capire se anche il Napoli può e vuole arrivare a quella cifra, ipotesi alquanto improbabile secondo Di Marzio.
Di Marzio ha anche raccontato di un incontro all'Hilton tra Bigon e Caliendo, procuratore di Trezeguet. Il direttore sportivo del Napoli starebbe valutando la possibilità di portare l'attaccante francese in azzurro che nel frattempo sta trattando la rescissione del contratto con l'Hercules. Bigon valuterà con attenzione questa possibilità assieme a Mazzarri, sempre che l'attuale tecnico rimanga sulla panchina del Napoli.
Redazione NapoliSoccer.NET



8 Commenti

  1. Mah. Non piangerò notti intere per lui, però non capirò mai.. rinunciare a fare la champions per prendere qualche soldo in più e andare a fare la riserva alla juve..

  2. non ce li strapperemo di certo i capelli, ma è comprensibile… x me il napoli mai avrebbe tirato fuori + di 800mila x pazienza… oltretutto è noto che il napoli cerca uomini a centrocampo… gli spazi x lui sarebbero probabilmente molti meno dalla stagione prossima

  3. il calcio è cosi, prendere o lasciare, il soldo …. come lo chiami tu ha la sua importanza e risulta decisivo nelle scelte, riserva per riserva la faccio dove guadagno di più…. però come giustamente dici tu rionfu, non è il caso di paingere o per meglio dire rammaricarsi, a pazienza il nostro saluto ed i ringraziamenti per le prestazioni fatte, ma non perdiamo niente di che, non è mancanza di rispetto ne verso di lui ne verso gli altri centrocampisti, a parte hamsick, ma a napoli possono restare 2 dei 4, la coppia di centrocampo deve essere composta da due nuovi giocatori non credo esistano dubi su questo

  4. Onestamente se possiamo fare cassa con Pazienza con la certezza dell’arrivo di Inler e con il riscatto di Yebda, non mi dispiacerà nemmeno 1 secondo.
    Occorre fare il salto di qualità, e questo cambio Pazienda-Inler è proprio questo. Poi se vogliono anche Blasi in omaggio, non dispiacerà a nessuno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here