Lucarelli: “La priorità di Mazzarri è il Napoli”

2
23

Lucarelli02"Non penso che la società mi rinnoverà il contratto ma sono felice per questa esperienza che completa la mia carriera"
L’attaccante del Napoli Cristiano Lucarelli dopo aver festeggiato la conquista del terzo posto ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa: “L’anno prossimo credo che purtroppo la società non mi rinnoverà il contratto però io sono contento lo stesso per questa esperienza che va a completare ancora di più la mia carriera anche se c’è stato l’infortunio che mi ha tenuto fuori per tanto tempo”.
“Un giocatore non può finire la carriera senza essere passato da Napoli ed avere questo ricordo bellissimo, anche per il fatto di aver fatto tantissimi amici qui a Napoli. Se dovesse finire qui continuerò comunque ad essere un amico del Napoli approfittando di venire qui a trovare gli amici ed a vedere la squadra da spettatore”.
“Spero di aver lasciato un segno come uomo e come chioccia di questo splendido gruppo. Il Napoli deve stare ogni anno nelle prime tre o quattro posizioni. Mazzarri? Secondo me o allena il Napoli o sta a casa, non credo ci sia una terza soluzione. Da ambizioso lui ama il Napoli e ha la voglia di poterlo migliorare ancora di più. Il presidente è ambizioso e nel momento in cui si chiariranno penso che insieme potranno fare grandi cose. La Sampdoria oggi dimostra che con lo stesso gruppo non sempre si vince anche l’annata successiva. La bravura del presidente, del mister e di chi lavora intorno al Napoli ha fatto in modo di far crescere il Napoli velocemente ora però bisogna continuare.
Secondo me la priorità di Mazzarri è il Napoli e non c’è una terza soluzione. Al presidente ed al direttore ho detto che sono contento se mi invitano a vedere la prima partita di Champions al San Paolo.”
Dall'inviato in sala stampa Gennaro Gambardella – Redazione NapoliSoccer.NET

2 Commenti

  1. Grande Lucarelli, un grande uomo e un grande giocatore. Sono sicuro che senza quell’infortunio avresti lasciato un segno tangibile su questo campionato.Tuo tifoso da sempre, sono felice tu sia passato dal mio Napoli.

  2. Discorso molto coerente e serio. Unico neo è sulla Samp. che non ha mantenuto la stessa squadra vendendo i 2 gioielli che aveva in attacco (Cassano-Pazzini) e sostituendoli con Maccarone e Macheda.

LASCIA UN COMMENTO