Fabrizio Ravanelli: “Vedrei molto bene Kakà a Napoli”

21
185

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l'ex attaccante Fabrizio Ravanelli, ecco quanto riportato da NapoliSoccer.Net: “Spero che domenica sarà una bella partita. l’Inter verrà tranquilla ma cercherà di vincere per dimostrare di essere superiore alla squadra di Mazzarri, il Napoli invece dovrà riprendersi dopo queste ultime partite. Credo che questo sia un’importante esame di maturità.  Si è parlato tanto di questo passaggio di Mazzarri dal Napoli alla Juventus, ma credo che sia difficile che Mazzarri lasci Napoli, credo che abbia un programma da portare fino in fondo, e al di là delle possibilità che ci sono, credo ci sia la volontà di Mazzarri di restare a Napoli. Il Napoli come società ha dato dimostrazione di un programmazione incredibile. Poter curare bene anche il bilancio e ottenere i risultati non è cosa da tutti. Credo che la Champions possa portare anche maggiore entusiasmo alla società partenopea per raggiungere anche quei calciatori che sembrerebbero irraggiungibili. Vedrei molto bene Kakà a Napoli, che con Lavezzi e Cavani formebbe un trio perfetto. Kakà potrebbe trovare a Napoli anche quegli stimoli giusti. Per ottenere risultati, credo che uno sforzo maggiore da parte della società ci dovrà essere perché se si vuole fare bene, bastano due o tre calciatori importanti. Alex sarebbe un difensore ideale per il Napoli”.

Redazione NapoliSoccer.Net



21 Commenti

  1. Si, e magari Cristiano Ronaldo e Messi.
    Quando il presidente parla di giocatori di alto livello parla al massimo di Palombo e Inler.
    Per me saranno gli unici acquisti oltre Matzav e Fernandez. Poi ci sono da chiarire le posizioni di Cigarini-Quagliarella-Rinaudo, e non le vedo proprio facili.

  2. ravanelli con questa esternazione ha dimostrato tutta la sua “ignoranza” sul calcio napoli!! kakà? alex? questo sara solo un sogno!! cmq ragazzi avete sentite il berlusca a napoli? il napoli vincerà la champions league! ahahahaha ma mi faccia il piacere mo questo ci viene a prendere pure per i fondelli!!!

  3. Mamma mia che commenti. Se il Napoli compra Kaka’ mi ammazzo… A quelli che sognano quel finitone ciccione, meno male che non conterete mai nulla nella mia squadra del cuore. Ravanelli: prrrrr

  4. Come sempre, in un modo o nell’altro dobbiamo sempre dimostrare di avere poco sale in zucca.

    Gente che dice “Ravanelli ha dimostrato ignoranza”… Semmai l’hai dimostrata te non sapendo leggere, il Ravanelli ha affermato che vedrebbe bene, non che il Napoli lo comprerà. E’ come se io dico che nel trio d’attacco ci starebbe bene Rooney al posto di Lavezzi. Non succederà mai, ma perchè ciò farebbe di me un ignorante?

    Gente che dice che Kakà sarebbe un campione costante a differenza di Hamsik. Voglio supporre che voi abbiate visto tutte le partite del Real giocate da Kakà per affermare ciò, così come voglio (ahimè, qui esagero) supporre che voi sappiate che giocare insieme a fuoriclasse come quelli di Real (e Milan prima) sia molto più facile che non giocare con giocatori mediocri.

    Per concludere, sono d’accordo con antimazzoni quando dice che berlusconi ci prende per i fondelli, ma proprio perchè i napoletani sono così, sa benissimo come prenderci, fa proclami per togliere la spazzatura, fà proclami per lo stadio gratis, per la champions..e tutti gli imbecilli ad applaudire e a gridare “silvio! silvio!”.. Ma questi sono altri discorsi..

  5. un momento, ma qualcuno ha visto giocare kaká ultimamente? a parte gli infortuni ormai non é piú lo stesso, quindi meglio andare verso giocatori diversi, ma che hanno sostanza, mi dispiace che non ci siamo lanciati invece su nuri sahin, preso dal real per 10 milioni

  6. …….se è una battuta non mi piace!!!ahahahahah!!!ravanelli vai a k..à a nata parte!!!ihihihih!!!!scherzi a parte che dobbiamo fa con un giocatore oramai finito!!!

  7. A questo punto vorrei sapere dalla redazione, come mai si permette a un personaggio qualsiasi, che si firma Rionfu, di chiamare Imbecilli le persone, e altri che fanno battute inserendo come appellativo Kaka’ (come il sottoscritto) vengono soppressi i commenti……..davvero c’e’ da rimanere esterefatti.

    ———————————————————–
    ADM: ho letto l’intervento di RIONFU e non ho trovato da nessuna parte l’aggettivo “imbecille” che tu citi… se riesci ad essere più chiaro provvedo. Inoltre, non ho trovato alcun commento “oscurato” perchè contente l’appellativo kakà… come tu dici. Saluti.

  8. caro sergio, non ho insultato direttamente nessuno, semmai ho scritto che qualcuno ha poco sale in zucca perchè definisce “ignorante” ravanelli senza motivo.
    Ora, credo che il mio intervento sia stato ben nei limiti dell’educazione, al massimo è un pò sarcastico, come del resto il tuo chiamarmi “un personaggio qualsiasi”… Quindi calma i bollori. 😉

  9. Allora rileggi il tuo post …prima di rispondere…hai usato la parola Imbecilli…e comunque non hai saputo leggere tra le righe che ce l’avevo con la redazione. E’ evidente che quando si parla di Berlusconi tutti diventano dei diavoli Rossi.

    ____________________________________
    ADM: in nessun post c’è la parola “IMBECILLI” e per favore finiamola con questa polemica e godiamoci questo momento di gioia.

  10. caro rionfu, a questo punto devo intervenire perchè la frase è stata detta da me!! ho detto che ravanelli con questa esternazione ha dimostrato una “ignoranza” tra virgolette calcistaica sul calcio napoli, per dire che forse non conosce la realtà napoletana, perchè questi nomi sono solo fantacalcio, de laurentiis non potra mai portare a napoli kaka o alex anche se secondo lui andrebbero bene!! se perquesto io vorrei c. ronolado, rooney, ect, ma DOBBBIAMO GUARDARE IN FACCIA ALLA REALTA”, il poco sale in zucca tienitelo per te!! statt buon

  11. Cara redazione rileggi il post di Rionfu prego e poi caso mai rifletti sui quelli a me eliminati
    ecco le utime tre righe ….strano che non li leggete e siete cosi’ attenti a quello che scrivo io.
    (fà proclami per lo stadio gratis, per la champions..e tutti gli IMBECILLI ad applaudire e a gridare “silvio! silvio!”.. Ma questi sono altri discorsi..)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here