Riecco Marek Cech, il Napoli ci riprova

1
83

Ricominciare. E han­no ricominciato. Perché il mer­cato non chiude mai le porte in faccia a un dietrofront. E, quin­di, riecco Marek Cech con la sua corsa sciolta, con il suo pas­so lieve, che va incontro al Na­poli, stavolta deciso a discute­re, a riveder la propria posizio­ne, nonostante il Porto abbia appena rivisto la Champions. Il Napoli pende a sinistra, da un bel po’, ed ha provato da tempo a convincere Cech: l’ha fatto contando sulla sua amicizia com Marek Hamsik; l’ha fatto propenendo il fascino d’un club che ha un suo richiamo interna­zionale; lo ha fatto allestendo un quinquennale niente male.

Trattativa riaperta proprio ieri (dopo il gelo di 20 giorni fa), distraendosi dall’Europeo, riat­tivando i canali giusti, rinun­ciando alla sacralità del sabato, che al mercato viene sistemati­camente utilizzato per rifiatare. È proprio Marek Cech di nuovo l’obiettivo principale per la fa­scia sinistra: costa quattro mi­lioni di euro, ma Pierpaolo Marino spera di riuscire ad ottenere uno sconto, avendo il fluidificante un contratto in scadenza nel 2009. La riapertura del dialogo è un segnale inequivocabile sulla scelta del Napoli, ma an­che sul ritrovato entusiasmo dell’esterno slovacco: stavolta, sussurrano in giro, potrebbe es­sere la settimana buona per ar­rivare ad un’intesa senza stra­scichi.

Fonte: Corrieredellosport.it



1 COMMENTO

  1. Carissimo Marino….non comprare marek cech….compra un certo turco…il suo nome è Arda Turan…secondo me con massimo 7-8 milioni di euro lo porti al Napoli e poi voliamo sulle fasce…
    speriamo che questo mio consiglio possa diventare realtà…è proprio forte ed è giovanissimo…
    ciao a tutti e sempre e comunque forza napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here