Pozzo (pres. Udinese): “Inler? Se dovesse partire ho promesso la precedenza a De Laurentiis”

10
116

“Sanchez al Napoli? Per ora c’è stato un pour parler, sono discorsi che per ora è meglio non approfondire"
Il presidente dell’Udinese, Giampaolo Pozzo, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni:  “Il quarto posto? Siamo consapevoli che è difficile, la concorrenza di squadre ben attrezzate è agguerrita. Ci attendono due gare difficili, perché anche il Chievo è una buona squadra e l’ha dimostrato a Torino, il Milan Campione d’Italia non ci regalerà nulla ed è poi libero nella testa. Sono due appuntamenti molto complicati, ce la giochiamo a vediamo cosa succederà. Certo, ora dipende solo da noi.
Inler al Napoli? Non è ancora successo nulla, siamo d’accordo che ci vedremo a fine campionato, non abbiamo intavolato alcuna trattativa e devo dire che non ci sono novità, ne riparleremo tra poco. C’è stato l’interesse del Napoli a gennaio, ma non potevamo cedere un calciatore così importante a metà campionato. Ho promesso a De Laurentiis che, qualora Inler decidesse di cambiare squadra, il Napoli avrebbe la precedenza.
La gara di domenica sera con l’Inter? Il Napoli è ben equipaggiato, nonostante l’assenza di Cavani e Mascara. Agli azzurri manca solo un punto per la matematica certezza del terzo posto, sono certo che arriverà. Lo meritano anche tutti i tifosi. Il futuro di Sanchez? Spero si convinca a restare ancora ad Udine, gli servirebbe un altro anno per maturare definitivamente, stimiamo molto Alexis e sappiamo il valore e la qualità del suo calcio. All’età che ha un salto nel buio sarebbe un peccato. Anche il Napoli su di lui? Ammetto che c’è stato un pour parler, sono discorsi che per ora è meglio non approfondire. De Laurentiis ha progetti ambiziosi ed ha una squadra già fortissima, che ha disputato un campionato straordinario. Vedo che Aurelio ha voglia di fare ulteriori acquisti importanti, fossi un tifoso del Napoli sarei molto felice”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Kiss Kiss Napoli



10 Commenti

  1. Aurelio ha rapporti di buona amicizia con i Pozzo, certo è vero che su sanchez ci sono molte squadre importanti, ma il Napoli sono sicuro che se lo volesse avrebbe la priorità su tutte, sarebbe un acquisto spaziale!Inoltre io credo che il presidente sa bene che per rimanere in quelle posizioni e che per fare bella figura in champions serve qualche giocatore così, e infine ricordo che il napoli si muove sempre nell’ombra senza mai far capire i suoi reali motivi!Questo mercato ci farà rimanere con la curiosità fino alla fine

  2. 4-3-3….

    De Sanctis
    Maggio
    Campagnaro/Cannavaro
    Ruiz/Fernandez
    Dossena
    Inler
    Palombo
    Hamsik
    Sanchez
    Lavezzi
    Cavani

    Hamsik piu arretrato…..ci divertiamo…anche se prendiamo gol….facciamo una tattica simile del Inter quando giocavano Sneider, Pandev, Milito e Eto tutti insieme…

    …il calcio si vince attacando

  3. inler e borja valero e hamsick a centrocampo, ma mi chiedo questi due costano 30 milioni circa forse con trattative piu tenaci pure qualcosina in meno, ma non sarebbe fantastico, magari con gargano e yebda andrebbero a comporre un centrocamp davvero interessante, magari la ciliegina sulla torta potrebbe essere un trequartista da alternare e integrare ad hamsick, in pratica un sosa che serve, speriamo che il presidente ci faccia questo regalo, dossena valero inler hamsick maggio,uah

  4. Non per rovinare la festa, ma credo proprio che se arriva Sanchez (cosa che non credo) dovrebbe partire Lavezzi. Sia tatticamente (sono sostituti e nessuno starebbe in panca, Hamsik a centrocampo non lo vedo bene, lo bruci) sia finanziariamente (costerebbe almeno 30M, ok le entrate della champions ma fortunatamente non faremo come il milan cche dichiara perdite per 70 milioni)

  5. wèèèèèè hamsik…i buoni rapporti nel mondo del pallone contano fino a un certo punto,diverse società hanno offerto 35-40 mln x sanchez…pozzo sta facendo quelle tarantelle x inler,che si parla di 13-15 mln,ti pare che x sanchez non ti chiede minimo la stessa cifra che hanno offerto gli altri? io personalmente non ci metto il pensiero….e ricordati bene che d’ora in poi si vedrà di che pasta è fatto aurelio,la mia fiducia nei suoi confronti non è mai cessata,tra diritti tv e cose varie se non entrano un 80ina di mln poco ci manca….capisc a mmè.

  6. weeeee carissimo tony66, hai ragione costa molto, però se dovessi scegliere tra Sanchez e Lavezzi, amando il secondo comunque sceglierei il primo, che davanti alla porta è tutt’altra cosa rispetto al pocho,comunque qualche grande calciatore arriverà sicuramente, altrimenti immagina quante mazzate prendiamo tra champions e campionato, l’anno prossimo sarà duro,per niente facile, ma credo che il presidente essendo un figlio di buona mamma saprà come comportarsi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here