Pagliuca: “Fossi in Mazzarri cercherei di ricucire il rapporto con De Laurentiis”

0
27

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l'ex portiere Gianluca Pagliuca che ha dichiarato: “Conosco bene Mazzarri perché è stato il mio preparatore a Bologna, ma secondo me non ha gestito benissimo la situazione relativa al rapporto con De Laurentiis. Dopo quest’annata spettacolare con il Napoli, il tecnico azzurro poteva aspettare la fine del campionato per dire determinate cose. Credo che l’avventura di Mazzarri al Napoli sia arrivata al capolinea anche perché quando Walter decide di andar via da una società assume questo comportamento, non fa trapelare molte cose, ma fa capire che se ne potrebbe andare. Secondo il mio punto di vista Mazzarri aspetta una squadra importante.
Penso che il Napoli stia facendo un ottimo lavoro e andando in Champions credo che il presidente cercherà di fare una squadra adatta a tale competizione.
Fossi in Mazzarri cercherei subito di rimediare, di avere un incontro col presidente perchè dopo aver raggiunto un obiettivo così importante, sarebbe un delitto lasciarsi in malo modo. Fossi in Mazzarri cercherei di ricucire il rapporto con De Laurentiis e buttare giù già un accordo per l’anno prossimo.
Credo che Mazzarri si sia trovato benissimo a Napoli, ma dopo due o tre anni Walter a bisogno di cambiare club. Con il suo modo di essere, con il suo modo di comunicare con i giocatori ha bisogno di non stare troppo tempo nella stessa società”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 

LASCIA UN COMMENTO