Tosel shock: 3 giornate di squalifica a Cavani

24
92

Cavani01A Cavani ben tre turni di stop, fuori fino a fine campionato.
Il centravanti uruguaiano del Napoli è stato squalificato per tre giornate a seguito dell'espulsione per doppia ammonizione rimediata durante la gara persa contro il Lecce e per aver rivolto all'arbitro, al momento del secondo cartellino giallo, un "ironico e irriguardoso apprezzamento", battendogli per due volte la mano sulla spalla. Questo è il contenuto del provvedimento disciplinare che ferma, fino al termine della stagione, l'attaccante vicecannoniere del campionato.

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET



24 Commenti

  1. 3 giornate, pari a 1 mese in meno di stipendio! e ora di finirla di fare i buffoni (nervosi) in campo, mi dispiace che sia Cavani, ma possibile che si comportano meglio i tifosi su gli spalti che i giocatori in campo?

    Cavani sei ingiustificabile tu certe cose te le puoi risparmiare, dovresti essere superiore, spero solo che la società, si faccia risarcire e che non faccia ricorso.

    FORZA SOLO NAPOLI !

  2. Premesso che anche io ho condannato Cavani e che fosse per me lo cederei, visto le cifre proposte dai club d’Europa (sempre che siano vere) e considerando che sarà difficile per lui ripetersi nella prossima stagione, Tosel (che corrisponde a ‘o nummero 71) come al solito ci affossa con le sue sentenze scandalose… Ditemi voi se per due pacchette sulle spalle, ci si merita tre giornate????… Vergognoso, vergognati Tosel!!!.. Facciamo ricorso più che altro per far capire che non possono sempre comandare loro!!!.. Con tre giornate, infatti, se Cavani dovesse rimanere salterebbe anche la prima giornata del prossimo campionato… giusto per far capire che l’anno prossimo sarà difficile per il Napoli ripetersi…. o no??? palazzo infame!!!!

  3. laba ma cosa dici: tosel ha dato 3 giornate a cavani per uan doppia ammonizione e per frasi irriguardose che nessuno chiarisce nelle immagini cioè quante se ne danno a ibra per un cazzotto in faccia all’avversario o per aver mandato platealmente a fanculo il guardalinee!!! il napoli DEVE fare ricorso

  4. Cavni è un giovane di 24 anni baciato dalla sorte. Con i suoi 26 goal segnati si è letteralmente montato la testa. MALISSIMO!!!! Un VERO campione deve avere i nervi saldi. La Società dovrebbe multare severamente questi sciocchi atteggiamenti che comportano danni irreparabili.
    Sono disgustato da Mazzarri ed anche da Cavani.
    Plaudo incondizionatamente al PRESIDENTE che ha ricreato il Napoli dallo zero assoluto al quasi scudetto, il solo pochi anni.
    BRAVO AURELIO DE LAURENTIS e un megagalattico GRAZIE!

  5. no chiedo scusa ma per quanto possa aver ingenuamente sbagliato cavani, la deduzione del giudice con il gesto della pacca sulla spalla non può avere significato interpretativo di irrisorietà.
    Tosel non ha sentito le parole che ha detto cavani nè mi sembra che le proteste siano state tali da giustificare una squalifica così pesante… e per quanto riguarda l’irriguardevolezza, seppure fosse così, la pena va ridotta almeno a 2 giornate… ma tre sono troppe… viene punito un comportamento violento per 3 giornate…

  6. Forse io sono troppo sospettoso o forse voi troppo ingenui….
    Dico solo che Cavani deve giocare la coppa America questa estate…..devo dire altro?
    1: Il Napoli potrebbe essere in accordo con Cavani
    2: Cavani potrebbe aver provocato l’espulsione volontariamente e rivolto insulti (pesanti) all’arbitro per fare le vacanze e riprendere la preparazione con l’Uruguay, le vacanze con il neonato, se no, se le poteva sognare…….ora la moglie sara’ contenta.
    3: Il Napoli senza Cavani?: Napoli e Inter potrebbero gia’ essere daccordo sul pareggio…..Cavani non serviva piu’.
    Ho detto tutte fandonie? Forse si…………….Chissa’ forse Cavani chiedera’ al Napoli di lasciarlo libero perche’ non serve piu’….Ma noooooo sto dicendo eresie non fateci caso.

  7. Siamo alle solite. Il sig. Valeri ha colpito ancora. Secondo me non è in grado di arbitrare in serie A, al massimo può dirigere partite tra ammogliati e scapoli romani. Cavani ha sbagliato, perchè solo Totti, Gattuso, Chiellini si possono permettere certe frasi nei confronti degli arbitri e del pubblico.

  8. ma scusatemi gattuso ha dei comportamenti inqualificabili con gli arbitri sembrano dei suoi fratelli gli urla contro si arrabbia e poi per una pacca sulla spalla 3 giornate di squalifica ma stiamo skerzando è la stessa identica cosa fatta con lavezzi come si vede ke ci odiano ma noi siamo superiori e ormai siamo la eh giaaaaaaaaaaa FORZA NAPOLI marekiaro matador pochoooo <3 <3

  9. a totti nella partita a bari della roma…ma mandato a fare in …. palesemente l’arbitro e non gli hanno fatto nienete di niente….questo calcio corrotto fa schifo! dela fatti rispettare caxxo…non pensare solo ai soldi!

  10. Ma perché dobbiamo continuare ad essere vessati da questo sig. Tosel? Oramai è evidente che Napoli, il Napoli e i napoletani gli stanno antipatici. Non mi stupirei se si venisse a sapere che ha la tessera della Lega Nord in tasca. De Laurentis deve imparare a difendersi, anzi ad attaccare, bisogna aprire un’inchiesta su questo signore e vedere se salta fuori una prova del suo accanimento. Forza Dela, grandi squadre si diventa anche così, tenendo sulla graticola chi crede di poter fare il bello e il cattivo tempo solo per sfogare un sua antipatia personale.

  11. sicuramente le tre giornate sono esagerate ma pure cavani ha sbroccato con il suo comportamento evidenziando tutto il proprio nervosismo x aver fallito delle occasioni: il ragazzo è stanco e si vede chiaramente , solo il n/s ex allenatore non se ne accorge e ho l’impressione che stia remando contro…non voglio esagerare e non sono un sensitivo ma ho questa sensazione sgradevole. mi auguro che come con lavezzi (multato) la societa’ prenda provvedimenti !

  12. Nello guarda che io intendevo dire che vista la stagione fatta da Cavani, il ricavo di un’eventuale vendita sarebbe enorme, perchè non sono così sicuro che l’anno prossimo si possa ripetere su questi livelli, anche se mi auguro che continui a segnare!!!.. Sia chiaro è forte, ma deve ringraziare l’enorme lavoro di Pocho, Marekiaro e i due esterni Dossena e Maggio se ha fatto tutti quei gol… Spero che possa rimanere, per carità, ma di giocatori così ne troviamo ancora sul mercato, mentre sarebbe molto più difficile sostituire Lavezzi per la sua velocità e imprevedibilità, Marekiaro per la sua tecnica e la sua capacità di inserimento… Cmq facciamo ricorso contro le decisioni assurde dell’infame Tosel….

  13. Cavani è uno stupido e basta!
    A Tosel non pare vero di danneggiare il Napoli!
    Il giudice decide sulla base del referto arbitrale: quindi il gesto e frasi di Cavani (che sono evidenti e da cretino!) le ha riportate Valeri.
    Tutto il resto è inutile dietrologia.

  14. il regolamento è scritto a cazzo di cane allora… ma come si può valutare allo stesso modo un gesto violento come la gomitata di de rossi o il cazzotto di ibrah con una pacca sulla spalla o un vaffa all’arbitro?…. pazzesco, in + aggiungiamoci che un fallo violento che poteva costare la carriera ad un giocatore (e mi riferisco all’entrataccia di burdisso su conti alla 2° giornata) è stato sanzionato con 2 giornate di squalifica… ma chi l’ha scritto questo regolamento!!! barzellette…

  15. L’unica cosa è sperare nel ricorso, ad ibra un turno di “sconto” gli è stato concesso vediamo ora se a noi applicheranno le stesse norme…. forza napoli alla faccia di tosel

  16. A chi parla male di Cavani.

    Smettetela…Non capite niente di calcio…Vi fate buttare il fumo dagli occhi da quel babbà con la crema di Ezequiel Lavezzi.

    AURELIO VENDI A POCHO POCHO. FACCIAMO UN AFFARE!!

  17. Cavani ha sbagliato questa è la vera sorpresa non Tosel!!!
    E cosa vi aspettavate da uno come lui???
    Ha già dato dimostrazione in passato x cui…..finchè non contiamo nulla si chiami Tosel o si chiami Topolino ci faranno sempre ste cose!!!
    forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  18. Bravo Sergio, come fate a dire che Pocho è da vendere?????.. Pocho è decisivo, con i suoi assist, con i suoi scatti, con il suo portarsi via l’uomo e creare gli spazi e secondo me è molto più importante di Cavani nell’economia del gioco della squadra… Volete un esempio? Rivedetevi Bologna-Napoli, Milan-Napoli e Napoli-Brescia… Nella prima mancava Cavani, eppure abbiamo creato numerose palle-gol e vinto senza problemi, nelle altre due partite non abbiamo avuto chissà che occasioni (col Milan praticamente nessuna) e abbiamo raccolto un misero punto, che poi è pesato tantissimo sul nostro cullato sogno… Sia chiaro Matador è forte e me lo terrei stretto, ma deve dimostrare di potersi ripetere, mentre invece Lavezzi, pur segnando poco, sono 4 anni che crea scompiglio nelle difese avversarie e giocatori così in Italia, che saltano l’uomo con la sua velocità ed imprendbilità ce ne sono davvero pochi!!!.. Comunque sia per il futuro bisogna costruire un grande Napoli, affiancando a Cavani e Lavezzi altri campioni!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here