Mazzola: “Domenica sarà una partita senza patemi. Entrambe le squadre sono appagate”

5
82

"Fossi in Mazzarri non andrei via ma a patto che De Laurentiis rinforzi la squadra"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Mazzola, bandiera storica dell’Inter, che ha dichiarato: “Credo che il Napoli abbia tutte le possibilità per conquistare questo punto domenica contro l’Inter. Credo che la prossima partita al San Paolo sarà senza patemi, perché non avrà preoccupazioni particolari, entrambe le squadre sono appagate per cui un pareggio ci sta più che bene.
Credo che quando sali le scalette ed entri in campo non esiste più nessuna storia relativa a presidente, allenatore, o chi che sia. Quando entri in campo pensi ad altro perchè vuoi far gol, non vuoi farlo fare all’avversario, vuoi essere il migliore, quando arriva il fischio d’inizio non si pensa a tutto ciò che si dice durante la settimana, si pensa solo a giocare e a far bene.
Stimo molto Mazzarri, credo che sia uno dei migliori allenatori in Europa e non so perché voglia lasciare Napoli. Fossi in Mazzarri non andrei via ma a patto che De Laurentiis accontenti l’allenatore, perché se il Presidente non rinforza la squadra rendendola all’altezza di disputare almeno due competizioni importanti ad alto livello, allora è legittimo per Mazzarri pensare di lasciare Napoli”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
(foto tratta da internet)

 



5 Commenti

  1. Oggi più che mai, De Laurentis rinforzerà la squadra per affrontare un campionato a doppio binario. Mazzarri? lo manderei via per mancanza di credibilità. Qualunque motivazione andava fatta a tempo opportuno, non ora!
    Tutto ciò è imperdonabile……………………………………………………………….

  2. sono certo che il presidente tirera’ fuori i soldoni x rinforzare la squadra ma spero caldamente che mazzarri se ne vada con tanti ringraziamenti ma se ne vada e di corsa….dove dico io ! perche’ se aveva qualche cosa da dire non doveva dirla in tv x apparire un bravo guaglione, ma andare in sede e fare le sue rimostranze a chi di dovere….ma si sa quanto gli piaccia pavoneggiarsi in tv con il ciuffo cotonato e la sua camicia bianca…oramai ingiallita e x quanto mi riguarda estremamente sbiadita.

  3. carmelo io x ora non ho commentato la faccenda dela mazzarri,sto aspettando giugno proprio x vedere la campagna acquisti,x poi vedere chi tra i 2 come si dice a napoli è na’chiavc…mi riesce un pò difficile credere che mazzarri sia impazzito cosi all’improvviso…hai perfettamente ragione sui tempi x dire certe cose,ma tu da persona matura e ricca di esperienza,che hai vissuto in prima persona l’era lauro lo sai meglio di me che a napoli certi miglioramenti non li vedremo mai….gli allodi sono come i maradona nascono 1 sola volta e passano x napoli 1 sola volta…..x nostra sfortuna!!

  4. Al nord ci odiano e l’ Inter non ci regalera’ niente, se vogliamo il terzo posto ce lo dovremo guadagnare con le nostre forze e purtroppo la squadra delle ultime settimane non ci lascia tranquilli , sembrano svuotati ed impauriti…..
    speriamo in S. Gennaro e nel pocio che trovi finalmente una giornata da protagonista e nell’orgoglio di tutti !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here