Zamagna (ds Atalanta): A gennaio il Napoli aveva richiesto Barreto, ora non saprei”

1
64

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gabriele Zamagna, Direttore Sportivo dell’Atalanta che ha dichiarato: “Siamo contenti, c’è grande felicità per aver raggiunto con largo anticipo un traguardo per il quale abbiamo lottato e sofferto a lungo. Siamo felici ma ci attendono ancora tre partite che cercheremo di onorare al meglio perchè ci teniamo ad arrivare primi in classifica per poi programmare la prossima stagione.
Se Barreto sia ancora un obiettivo del Napoli non saprei dirlo, a gennaio c’è stata una richiesta da parte del club partenopeo che aveva individuato in lui un calciatore utile per rinforzare l’organico azzurro, ma a gennaio non potevamo privarci di un calciatore del suo calibro perché dovevamo raggiungere la Serie A. Il suo futuro non lo conosco, ma è chiaro che Barreto per noi è un calciatore importante. Riesce a fare le due fasi, è un calciatore di qualità e quantità ed è difficile trovarlo in giro per il mondo.
Notizie come quella di Delneri sulla panchina dell’Atalanta sono notizie che girano da due o tre mesi, ma sono voci che hanno anche disturbato l’ambiente bergamasco. Per fortuna la squadra e l’allenatore hanno dimostrato grande professionalità e si sono concentrati solo sul campionato. Colantuono ha rispettato il nostro obiettivo, per il suo contratto si rinnova automaticamente”.

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here