Di Marzio: Mazzarri e De Laurentiis sullo stesso volo ma non si sono parlati

2
20

Gianluca Di Marzio attraverso la pagine del suo sito web gianlucadimarzio.it ha raccontato il viaggio di ritorno dall'aeroporto di Brindisi a quello di Roma. Sul suo volo c'erano anche l'arbitro di Lecce-Napoli Valeri, la conduttrice napoletana Caterina Balivo, e soprattutto c'erano Walter Mazzarri e Aurelio De Laurentiis. Ma come scrive Di Marzio il presidente e allenatore del Napoli non hanno approfittato dell’occasione per parlare nè di presente nè di futuro.
"Seduti a qualche fila di distanza sull’aereo – scrive il giornalista – a distanza sono rimasti anche sul pullmino che ci ha poi riportato in aeroporto. Mazzarri è corso via per prendere una coincidenza, De Laurentiis è uscito invece assieme al figlio Edo. Forse non era il giorno giusto per ragionare insieme di quel che sarà (davanti poi a giornalisti e curiosi), certo è che l’impressione mostrata in pubblico non è proprio quella di un amore inattaccabile…"
Redazione NapoliSoccer.NET

2 Commenti

  1. Parla parla alla fine ci si corrodono i rapporti, credo che se prima non c’era niente di strano, ora la cosa si fa seria, stanno emergendo le incomprensioni e le diffidenze, ora dubito che si possa andare avanti a fine stagione.

    FORZA SOLO NAPOLI !

LASCIA UN COMMENTO