Calcio: Il Ronaldo vizioso, ma stavolta e` una modella…

3
72

Stavolta, onde evitare sorprese poco gradite, ha scelto una modella… Ronaldo ne ha combinata un`altra, quasi schiavo di un`abitudine cattiva, specie per chi single non e`. Probabilmente, quella 22enne con tanta voglia di ballare deve aver offuscato la mente del brasiliano, trascinandolo un`altra volta in sabbie mobili sentimentali che minacciano sciagure irrisolvibili. Pare che giovedi` scorso, in nottata, Ronaldo abbia scelto di allontanarsi da un party carioca in compagnia di Nicole Bahls. La ragazza avrebbe lasciato l`albergo prescelto per sfogare gli istinti primordiali verso le 6 del mattino, mentre Ronie avrebbe cercato la `fuga` da un`uscita secondaria. L`epilogo e` il solito: il Fenomeno che si fa pizzicare mentre scappa in punta di piedi, guardando rigorosamente dalla parte sbagliata e finendo nell`obiettivo di un fotografo. Una dabbenaggine che sfiora il ridicolo e, appena due mesi dopo il misunderstanding (almeno questa e` la versione dell`ingenuotto calciatore) con i trans, costa a Ronaldo ulteriori insulti a firma Maria Beatriz Antony, la fidanzata `cornificata` senza pudore che lo aveva perdonato.

Almeno, questo e` quanto scrive il quotidiano `Agora`, che rivela anche di un viaggio disperato di Ronaldo a Parigi per riconquistare la sua bella. Ma stavolta le chance sono zero, nessuna, nada de nada. Insomma, va bene essere fesse e cascarci una seconda volta, ma raggirate vita natural durante e schernite dal mondo intero no. Cosi`, pare proprio che il vizio di Ronie non l`abbia abbandonato. Anche se stavolta e` andato sul sicuro…modella uguale garanzia, avra` pensato il Fenomeno.

Fonte: Datasport

Condividi
Articolo precedenteEuro 2008: Gravi incidenti dopo Italia-Romania
Prossimo articoloTutti pazzi per il Pocho e per il Napoli

Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli.

Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l’unica finalità di fornire ai lettori un’informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse.

Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per “Terra mia”, “Napul’è” e per la maglia azzurra.



3 Commenti

  1. Io proprio non capisco quelli che criticano Ronaldo … avete visto che corpo perfetto che ha questa Nicole Bahls? Che tette, che cosce … Un fuoriclasse che è seguito da milioni di spettatori, che smuove interessi enormi, che si è fatto un mazzo così per arrivare ai massimi livelli, ce lo avrà il diritto di prendersi quello che più gli piace, o no? Gli piacciono le gambe lunghe e senza un filo di cellulite? Ha tutto il diritto di averle … per quale ragione al mondo dovrebbe scegliersi donne bassette e stortignaccole? Gli piace affondare il viso in un seno bello sostanzioso? Ha tutto il diritto di farlo, e anche con una donna diversa a settimana … tra l’altro non devi mica andarti a cercare la modella, puoi anche farti la cameriera, la studentessa, la donna delle pulizie dell’albergo, la ragazzina che va al tuo seguito … probabilmente c’è anche più gusto …

    Quelli che criticano i calciatori non capiscono che è proprio la possibilità di avere tante belle donne a motivarli e a spingerli a fare grandi cose … è senz’altro vero che i loro stipendi sono eccessivi rispetto ai loro meriti, ma la colpa non è certo loro, la colpa è di tutta la gente che segue morbosamente il calcio

  2. veramente mi sembra che l’articoli critichi gli atteggiamenti di Ronaldo “che single non è”. Poi che sia libero di dare sfogo alle sue voglie sessuali figuriamoci può fare quel che vuole… oltre a mettere il viso nel seno della bella modella o del trans di turno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here