Serie A: Lecce-Napoli, probabili formazioni

4
48

probabiliformazioni1"Ci sono nove punti in palio per diventare vice-campioni d’Italia. Dobbiamo restare concentrati e mettere sotto chiunque". Mazzarri cerca di caricare i suoi in vista della partita di Lecce, che sarà per i pugliesi fondamentale in chiave salvezza. Niente sconti quindi, si punta al secondo posto, in vista anche dello scontro diretto contro l'Inter di settimana prossima. Il mister di San Vincenzo, che ha dichiarato che la sua permanenza a Napoli è incerta, confermerà l' undici titolare della partita con il Genoa. Davanti a De Sanctis, linea a tre difensiva formata da Campagnaro, Cannavaro e Aronica. Gargano è ritornato finalmente in forma, quindi agirà come centrocampista centrale insieme a Pazienza, con Maggio e Dossena sugli esterni. In attacco Hamsik e Lavezzi in supporto a Cavani.

 

De Canio deve rinunciare agli infortunati Sini, Bertolacci, Grossmuller e Ofere.In porta Rosati. In difesa Fabiano e Gustavo al centro, Tomovic a destra e Mesbah a sinistra. A centrocampo Giacomazzi e Vives al centro, Munari e Olivera sugli esterni. In attacco la coppia Di Michele (annullata la squalifica di 3 giornate) – Corvia.

 

L' arbitro della sfida sarà Valeri di Roma (Cariolato-Calcagno; 4° uomo: Mazzoleni).

 

LECCE (4-4-2): Rosati; Tomovic, Fabiano, Gustavo, Mesbah; Munari, Vives, Giacomazzi, Olivera; Di Michele, Corvia. A disposizione: Benassi, Brivio, Giuliatto, Coppola, Piatti, Jeda, Chevanton. All. De Canio.

 

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Iezzo, Ruiz, Santacroce, Zuniga, Yebda, Sosa, Mascara. All. Mazzarri.

 

Luca Giordano – NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. ragazzi godiamoci questa champions league perchè chissà quando poi ritornerà piùù!!!! grazie al mister e ai ragazz!!!
    dai ragazzi non mollate dai ragazzi non mollate il campionato non è ancora finito!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here