Calciomercato: Xabi Alonso alla Juve: è fatta

0
55

Accordo raggiunto: al Liverpool 17 milioni. Per lui contratto di 4 anni.

Xabi Alonso è in pratica un giocatore della Juventus. Questa sera giocherà la sua prima partita in nazionale (se gio­cherà a Innsbruck contro la Svezia) da bianconero. La trattativa tra Blanc e Ra­fa Benitez è cosa fatta.

FIRMA – L’appuntamento con Rafa Benitez è fissato per lunedì oppure martedì a Li­verpool quando ci sarà la firma dei con­tratti. Alla riunione nella città inglese parteciperà anche il legale del centro­campista basco Inanki Ibanez. Xabi passa alla Ju­ve per un cifra di circa 17 milioni di euro che la so­cietà inglse impiegherà per acquistare dall’Aston Villa Gareth Barry.

CONTRATTO E VISITE – Xabi, che ha già raggiunto un’ipotesi di accordo con la Juve, firmerà un qua­driennale a 3,5 milioni al­l’anno arricchito da premi e incentivi legati sia ai ri­sultati che al rendimento. Il centrocampista basco dovrebbe effettuare le vi­site mediche soltanto dopo la fine dell’Europeo a me­no che non effettui un blitz a Torino di dodici ore.

Fonte: Corriere dello Sport

Condividi
Articolo precedenteObinna come vice-Lavezzi?
Prossimo articoloDenis: non è ancora ufficiale ma lui “già sà”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here