Obinna come vice-Lavezzi?

3
25

Marino segue l’attaccante nigeriano, il Chievo vuole Dalla Bona e Garics.
Dopo Rinaudo, Maggio e con Denis in arrivo, il Napoli si concentra ora sul vice Lavezzi. L’obiettivo numero uno del dg azzurro Marino è diventato in queste ultime ore Victor Nosfor Obinna, ventuno anni, bizzoso nigeriano del Chievo. Già inseguito l’anno scorso, adesso sarà al centro di una trattativa che sta per decollare.
DALLA BONA E GARICS – Previste abbon­danti chiacchierate intor­no a un pacchetto di cal­ciatori: al Chievo interes­sa, eccome, Samuele Dalla Bona, ma alla neopromos­sa piace anche l’austriaco Garics, esterno perfettamente aderente al progetto tecnico-economico di Cam­pedelli e Sartori; al Napoli serve la con­trofigura di Lavezzi, un tipetto svelto ne­gli spazi ampi e bravo di gambe, geniale e imprevedibile proprio come Obinna; a entrambe, quindi, tornerebbe utile alle­stire un ampio scambio.

Fonte: Corriere dello Sport

Condividi
Articolo precedenteEuro 2008: All’Italia potrebbe bastare un pareggio contro la Francia
Prossimo articoloCalciomercato: Xabi Alonso alla Juve: è fatta
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 Commenti

  1. Obinna va benissimo GRANDE MARINO se poi lo porti al NAPOLI allora SUPER!!!!!
    Per Garics non se ne parla neanche…dopo poi le prestazioni a mio giudizio ultrapositive con la Nazionale,sarebbe da STUPIDI darlo al chievo….NON ESISTE PROPRIO!!!! Idem per NAVARRO.
    Grava e Dalla Bona al Chievo vanno più che bene!!!!!

LASCIA UN COMMENTO