Contatto De Laurentiis-Lamberti

8
21

Secondo quanto afferma Sky Sport il presidente azzurro De Laurentiis e il procuratore di Inler, Lamberti avrebbero avuto un contatto in queste ultime ore. Benchè il presidente non sia a Milano, i due hanno avuto modo di parlare e fissare un appuntamento, in modo da far luce sulla questione Inler. Troppe chiacchiere dietro questo presunto acquisto si son fatte fino ad ora. Una cosa è certa che De Laurentiis sarà risolutore come al solito.

Redazione Napolisoccer.Net

8 Commenti

  1. Questo calciomercato del napoli sembra gestito dai servizi segreti, F.B.I, N.C.I.S , C.S.I nun se capisc niente! tantissimi nomi alla fine prenderemo le solite scamorze, finiamola co sta pagliacciata, i calciatori buoni stanno gia prendendo la loro futura strada e a napoli non e arrivato ancora nessuno!

  2. sarà vero che e ancora presto, che nessun club ha fin’ora fatto acquisti di un certo rilievo, fatto salvo la juve che ha preso pirlo e zigler, sicuramente giocatori forti ed interessanti, per cui la preoccupazione può ancora essere contenuta. però, il timore comincia a serpeggiare, speriamo che in questi giorni si concretizzino gli acquisti che servono a questa squadra per renderla veramente competitiva, livellandola, ripeto non mi aspetto messi o xavi, ma calciatori che aumentino il livello di qualità, probabilmente questo potrebbe aumentare le capacità di alcuni giocatori già in forza al napoli, i tenori per farla breve. mi auguro che le idee siano chiare e che le trattative vere siano in corso, ovviamente i primi acquisti del napoli dovrebbero essere quelli che già ci sono!!!!!

  3. N.C.S.I. Comm si pesante!!!!! e che pA..e!! Mo’ e’ iniziato il calciomercato! Ha comprato solo la Juve perche’ hanno rischiato la B quest’anno….le solite scamorze? Se servono per andare in champions che ben vengano!! Hahaha! Parla di meno e vai di piu’ allo stadio! E non dieci che ci vai perché’ si capisce che sei il solito tifoso virtuale….stammi bene e salutavi in questi giorni Criscito ed Inler…….a dimenticavo tu le Scamorze non le digerisci….

LASCIA UN COMMENTO