Di Marzio: “Napoli, tentativo in extremis per Vargas”

5
22

Nel corso di Euro Calciomercato, su SkySport, Gianluca Di Marzo ha spiegato che tra Vargas e la Fiorentina ci sono stati problemi per l’accordo economico: "Vargas ha chiesto parecchio. Di questa situazione ne avrebbe approfittato il Napoli con un tentativo disperato per arrivare a Vargas – ha detto Di Marzio – Il direttore Pierpaolo Marino ha fatto un tentativo con il direttore sportivo del Catania che però gli ha risposto di averlo ormai già promesso alla Fiorentina".
Di Marzio ha poi rivelato: "Per il Napoli è sempre caldo il nome di Obinna, nella trattativa con il Chievo potrebbero rientrare anche Dalla Bona e Garics".
La trasmissione, come di consueto, ha chiuso con un titolo di giornale: "Intrigo Vargas, spunta anche il Napoli".

Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. X Francesco….

    Bocchetti, Stendardo… Mannini a sinistra…. Mi sembrano soluzioni un po’ arrangiate a poco promettenti!!

    Il Napoli punta in alto e deve avere giocatori che glielo permettono!!!
    Mannini a sinistra non va ed abbiamo avuto prova di vederlo!! Bocchetti…. Mah! In questo momento Varga era il massimo che il mercato offrisse sulla fascia sinistra ed il Napoli, come giustamente diceva fabio, DOVEVA prenderlo prima data la nostra risaputa carenza in quel ruolo!!

    Per quanto riguarda Domizzi…. io spero tutt’ora che non se ne vada perchè di giocatori forti e duttili come lui non ce ne sono molti in giro…. Altro che Stendardo!

  2. Pienamente d’accordo con LuigiDM: x puntare in alto ci vogliono sì le “promesse” ma pure le “certezze”, cioè giocatori di grande livello. Poi, sono abbastanza sicuro che il vero obiettivo di Marino x l’ext.sx non sia Vargas (sarà qualcuno non nominato finora…). Piuttosto, fermo restando la fiducia nella competenza di Marino, ho qualche piccola perplessità sul centravanti, sperando vivamente di sbagliarmi (e sicuramente mi sbaglierò!…).

LASCIA UN COMMENTO