Bronzetti: “L’obiettivo principale del Real Madrid non è Cavani”

0
34

"Cavani interessa già a diverse società ma credo che De Laurentiis non se lo farà scappare"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ernesto Bronzetti, agente FIFA, che ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Cavani è già uno degli uomini di mercato perché interessa a diverse società però De Laurentiis credo che non se lo lasci scappare.
Il Real Madrid è uno dei club più importanti al mondo ma Mourinho si è accattivato le simpatie della squadra, di una parte della tifoseria e di una parte della stampa. Ha vinto una coppa che mancava da diversi anni e credo che a Madrid si rifletta su questo. Il Real Madrid sta già pianificando la prossima annata calcistica e lo stanno facendo con Mourinho.
Il Real Madrid monitorizza tutti i migliori attaccanti al mondo ma devo dire che l’obiettivo principale non è Cavani ma altro. Cavani potrebbe essere un’alternativa non perché il calciatore non valga, ma si tratta solo di ragioni commerciali. Il Real Madrid compra calciatori su cui ci può costruire un discorso tutto intorno.
Amauri sta facendo un grande finale campionato è tornato il calciatore che tutti conoscevamo. Credo che l’anno prossimo resti alla Juventus, poi da qui a un mese si vedrà. Tornando al discorso di Cavani, devo dire che è un giocatore importantissimo, ma i grandi club aspettano la conferma del secondo anno, per cui penso che resti a Napoli.
Avevo consigliato Cassano tre o quattro anni fa al Napoli perché è il giocatore che credo infiammerebbe una piazza come Napoli. Anche di Maradona ci prendemmo non solo la parte buona, ma anche quella meno positiva. La piazza partenopea vive di questi giocatori, ma Riccardo Bigon lavora molto bene e saprà fare le sua scelte. Bigon monitorizza tanto, manda in giro osservatori, ma il Napoli non ha bisogno di grossi rinforzi, basterebbe un giocatore per ogni reparto”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
(Foto tratta da internet)

LASCIA UN COMMENTO