Il Boca Juniors e il River Plate cercano Nicolas Navarro

7
33

Il Boca Juniors, secondo l’agenzia di stampa argentina Télam, è alla ricerca di un portiere. Il club xeneize, oltre a pensare ad un eventuale ritorno in patria del "Pato" Abbondanzieri, attuale portiere della Nazionale Argentina, che gioca in Spagna nel Getafe, sta sondando il terreno per Hilario Navarro del Racing e per Nicolas Navarro del Napoli. Ma non c’è solo il Boca in cerca di "Nico", secondo il quotidiano online Lanacion.com.ar, anche l’attuale campione del calcio argentino il River Plate vorrebbe Nicola Navarro, che era già nella lista dei possibili rinforzi 6 mesi fa. La società partenopea crede molto nelle potenzialità del portiere argentino acquistato appena lo scorso gennaio dall’Argentinos Jrs  e presumibilmente riamanderebbe al mittente eventuali richieste di Boca e River.

Redazione NapoliSoccer.NET

7 Commenti

  1. Ciao ragazzi sinceramente Navarro nelle ultime partite fatte con il napoli non e’ che sia stato cosi’………non lo vedo titolare del napoli non mi da sicurezza e con il campionato che verra’ e con tutti questi ingaggi che si stanno facendo sopratutto attacanti, Navarro …..mi lascia un po’……Al Napoli consiglierei di considerare L’offerta Fatta Dal Boca Juniors e di andare in Mexico per guardare un piccolo folleto chiamato Ochoa ……un Lavezzi Portiere …..piccolo d’eta’ ma con gia’ molta esperienza.
    Ciao a tutti e sempre FORZA NAPOLI

  2. Caro gianni, gioca meno ai videogiochi e vedi più partire, di portieri in giro nn se ne trovano, Nicolas è un ottimo portiere il dg ci ha visto giusto e lo si è visto nella partita contro il milan. Per 2 volte chiamato in causa, 2 interventi da campione su gattuso e kaka.
    Vai Marino!
    Forza Napoli

  3. X Gianni…
    Se prendiamo la partita di Gianello contro il Verona in serie B ed una paio di parate belle fatte quest’anno, ne facciamo un video ed anche Gianello diventa più forte di Buffon…. Non so se rendo l’idea!!
    I giocatori vanno visti sul campo…. Navarro (oltre ad essere anche lui dell’85 come il portiere da te citato) ha fatto bene, a mio parere, nelle partite che ha giocato col napoli…. E poi se è nel giro della Nazionale Argentina ci sarà un motivo… Non credo che i selezionatori Argentini siano dei fessi a convocare portieri scarsi!!

  4. ochoa è fortissimi e in effettis si poteva prendere, ma ora abbiamo navarro e sebbene ancora poco esperto, ha dimostrato di avere qualità da grandissimo portiere

  5. No ragazzi vivo negli usa e seguo un po’ di calcio sud americano e non gioco ai videogiochi ci sono talenti ed uno di questi e’ ochoa ……per me e’ fortissimo molto di piu’ di navarro ….una mia opinione…
    Cmq forza Napoli e sempre forza Marino…..Capito Antigiuve… 🙂

LASCIA UN COMMENTO