Cavani: pronta l’offerta del Manchester City.

2
27

Mancini-Roberto01Il Manchester City del presidente Khaldoon Al Mubarak, secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Times, sarebbe prossimo a presentare un'offerta, intorno ai 50 milioni di euro, per assicurarsi la proprietà del cartellino di Cavani.
La squadra inglese, allenata da Roberto Mancini e tra le cui file militano giocatori del calibro di Balotelli, Tevez e Santa Cruz, da tempo è sulle orme del campione del Napoli. De Laurentis, durante il convegno “Cinema e Sport” alla LUISS, ha dichiarato amore eterno ad Hamsik, affermando di non volersene mai privare. Esternazioni che confermano la ferma intenzione del presidente di voler trattenere i suoi gioielli. Mazzarri faccia pure la sua scelta, ammesso che non l'abbia già fatto. Gli uomini del suo staff pare non abbiano rinnovato i contratti. Se sarà addio, lo ringrazieremo per quello che ha fatto in due anni meravigliosi, ma ce ne faremo una ragione. Cavani, come Hamsik e Lavezzi, non si tocca. Una volta saldato il conto con il Palermo per il suo riscatto, diverrà l'acquisto più importante della prossima stagione. Una squadra che punta in alto e che dovrà ben figurare in una competizione importante come la Champions, non può rinunciare alla sua punta di diamante. Inler, Trezeguet e gli altri possibili rinforzi vengono dopo, si pensi prima a blindare i gioielli già in rosa.

Antonio Catapano – Napolisoccer.NET

2 Commenti

  1. 50 milioni????????????
    io lo venderei subito e quei soldi li investerei per lo stadio nuovo. senza uno stadio decente é meglio che non ci andiamo in champions. che bella figura il san paolo.

  2. Ma stiamo scherzando? Cavani non si tocca!!! Il Napoli non può vendere nessuno (tranne i brocchi) se vuole vincere qualcosa almeno in Italia il prossimo anno (anzi deve acquistare 3 giocatori di calibro). Abbiamo un palmares che fa schifo!!! Perfino il Bologna ha vinto più di no…ora basta noi vogliamo vincere xkè lo meritiamo 😉 I soldi per lo stadio? Sì possono trovare altrove 😉 😉 😉

LASCIA UN COMMENTO