Il Napoli non resta a guardare: Ranieri per il dopo Mazzarri?

23
29

Ranieri01ESCLUSIVA – Nulla è ancora deciso e le smentite arrivano puntuali, ma in attesa di capire quale sarà la decisione del tecnico livornese, che a quanto pare vorrebbe lasciare la guida tecnica del Napoli, la società partenopea sonda la disponibilità del tecnico romano Claudio Ranieri. Secondo alcune indiscrezioni da verificare, ricevute dalla redazione di Napolisoccer.NET, un emissario della società azzurra avrebbe chiesto informazioni sull'ex tecnico della Roma. L'idea è quella di affidargli la conduzione tecnica del Napoli qualora ci sia l'addio di Mazzarri.
Per Ranieri sarebbe un ritorno alle falde del Vesuvio ed il tecnico garantirebbe il giusto mix di esperienza internazionale e doti tecniche che permetterebbero al Napoli di affrontare con il giusto piglio la prossima esaltante sfida europea.
 

Giovanni D'Oriano – Redazione Napolisoccer.NET

Pubblicazione previa citazione della fonte: Napolisoccer.NET

23 Commenti

  1. oh Signore mio, ti prego. dimmi che non verrà mai.
    garantiscimi che non pensano veramente a lui.
    cioè un allenatore che è stato sempre esonerato praticamente da tutte le squadre che ha allenato:
    dal Chelsea, dall’Atletico Madrid, dal Valencia, dalla Juve, ultimamente dalla Roma ma anche dallo stesso Napoli durante il secondo anno della sua esperienza da noi……
    un allenatore che quasi sempre spaccava lo spogliatoio!!!!

  2. Ranieri sarebbe ideale,lasciate stare questa stagione a ROMA dove nn ha funzionato niente,ha esperienza internazionale(nn poca cosa)e misurato e ne sa di tattica 100 volte piu di MAZZARRI,a parte il fatto che lo caldeggia anche DI MARZIO che a me nn piace proprio x comepronostica il mercato del NAPOLI,ma io RANIERI gia lo avevo pronosticato prima di lui,e poi parliamoci chiaro;dove sono gli ALLENATORI EMERGENTI in ITALIA?Allora PRESIDENTE MANDA VIA MAZZARRI,e prendi RANIERI.

  3. @GIAN
    solo questa stagione non ha funzionato alla Roma????
    e con l’Atletico Madrid? esonerato!!! e con il Valencia esonerato!!! e con il Chelsea? esonerato!!! la Juve? esonerato!!! (ma non vi ricordate come giocava male quella Juve?) e la prima esperienza a Napoli? esonerato!!!
    insomma esonerato SEMPRE!!! dovunque è stato.
    qualcosa vorrà dire…..
    ma per favore dai. 100.000 volte meglio Gasperini. non ha esperienza internazionale (la farà) ma almeno sarebbe la continuazione del progetto. poi sa far giocare bene la squadra e non è ottuso tatticamente. passa dalla difesa a 3 a quella a 4 a secondo dell’avversario.

  4. Ranieri al Napoli c’è già stato…esperienza da dimenticare! Personalmente ritengo Mazzarri uno dei migliori tecnici in circolazione e in assoluto il miglior tecnico per un gruppo come quello del Napoli. Quando arrivò rimasi un pò deluso perché mi speravo tanto nell’arrivo di Spalletti, ma adesso non lo cambierei con nessuno. Comunque, se proprio dovesse diventare impossibile trattenerlo, io allenatori migliori di Spalletti in circolazione non ne vedo.

  5. Io al di fuori di Mazzarri non vedo molti altri allenatori capaci di venire a Napoli, ci vuole qualcuno tosto, che sopporti la pressione della piazza, uno tipo Gasperini non penso proprio, troppo moscio, il minimo che vedo sarebbe delio Rossi..

  6. io sono uno di quelli che non vorrebbe più Mazzarri sulla panchina del Napoli. 2 stagioni strepitose ma nel momento topico della stagione le squadre del livornese perdono qualcosa. Non credo che riesca a fare una buona champions league e un buon campionato,basti vedere le esperienze cn la samp in Uefa. Difficile trovare alenatori con esperienza internazionale che si possano ingaggiare. L’unico libero è Marcello Lippi che comunque dovrebbe allenare una nazionale. Ranieri non mi è mai piaciuto ha ottenuto pochi successi in carriera. Ancelotti sarebbe il top..

  7. meglio Conte che il vecchio e antipatico Ranieri…..e poi ha dimostrato di non saper gestire il proprio carattere…comunque mazzarri non se ne va mica e’ fesso…..

LASCIA UN COMMENTO